Marcella Esposito: ecco chi è la concorrente di Temptation Island Vip

Marcella Esposito, insieme al fidanzato Fabio, sarà tra i concorrenti dell'edizione di Temptation Island Vip

Lunghi capelli mori, bocca a cuore e un fisico longilineo che mettono in risalto ancora di più i suoi tratti tipicamente mediterranei: ecco chi è Marcella Esposito, fidanzata di Fabio Esposito che sarà tra i concorrenti della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show, di canale 5, dedicato alle coppie famose e che sarà condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Marcella Esposito, contrariamente a quanto si può credere, non è una persona attivissima sui social e infatti anche sul proprio profilo Instagram è, almeno per il momento, seguita da un numero ristretto di persone. 

Chi é Marcella Esposito

Originaria di Napoli, non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita di Marcella Esposito, dal momento che la ragazza sembra essere poco avvezza ai social. In realtà, però, di Marcella non sappiamo praticamente nulla, anche se da alcune foto che ha postato su Instagram abbiamo capito che la fidanzata storica di Fabio Esposito, manager e colonna portante del brand Coconuda, lavora anche lei nella nota azienda d'abbigliamento.

Michela, infatti, sembrerebbe che si occupi di seguire gli ordini e della scelta dei tessuti per la creazioni di nuovi capi d'abbigliamento. Anche il suo profilo Instagram è molto scarno di informazioni che possono riguardare la sua vita privata, dal momento che la giovanissima ragazza è ben attenta e gelosa della sua privacy

Marcella Esposito e Fabio Esposito: Temptation Island Vip

Non sappiamo come Marcella e Fabio si siano conosciuti, ma possiamo presupporre che il tutto sia avvenuto tramite amici in comune. Nonostante il cognome identico, inoltre, va specificato che tra i due non c'è alcun tipo di parentela. Spesso sul suo profilo Instagram, inoltre, Marcella Esposito dedica foto e frasi colme d'amore per il suo fidanzato Fabio che condivide l'amore che la propria donna nutre nei suoi confronti.