Scopriamo insieme qualche curiosità su Marco Bocci, attore italiano, volto molto noto di serie TV.
Marco Bocci è un attore italiano. È diventato popolare dopo aver interpretato il commissario Nicola Scialoja in Romanzo Criminale e il vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Bello, affascinante e tenebroso, scopriamo insieme qualche curiosità sul marito di Laura Chiatti.
Chi è Marco Bocci?
Marco Bocci nasce a Marsciano nel 1978. Il suo nome per esteso è Marco Bocciolini. L’attore ha conseguito il diploma in recitazione al Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica ‘La Scaletta’. Ha lavorato molto prima in teatro, prima di approdare in tv e al cinema.
Sul grande schermo, lo abbiamo visto in Interferenza, I cavalieri che fecero l’impresa, Los Borgia, La bella società, C’è chi dice no, Scusate se esito!, Io rom romantica, Italo, L’esigenza di unirmi ogni volta a te, Watch Them Fall e La banda dei tre.
Sul piccolo schermo, invece, ha partecipato a Cuori rubati, Il bello delle donne 3, Incantesimo 8, Radio Sex, R.I.S. 2 - Delitti Imperfetti, Lo zio d’America 2. La lista prosegue con altri lavori televisivi, come Graffio di tigre, Caterina e le sue figlie 2, La giraffa e il cammello, Ho sposato uno sbirro, Romanzo criminale - La serie, Un amore di strega.
Marco prende parte, poi, anche si cast di Atelier Fontana - Le sorelle della moda, Squadra antimafia 3-7, Le mille e una notte - Aladino e Sherazade, K2 - La montagna degli italiani, Solo e Liberi sognatori - Delitto di mafia.
Marco Bocci, qualche curiosità sull'attore
Marco adora andare a correre, fare arrampicata e andare in moto.
Per il film, La banda dei tre, ha dovuto tingersi i capelli di biondo platino, un colore che ha odiato e che ha eliminato nel breve tempo possibile per ritornare al suo nero naturale.
Le fan impazziscono per lui, tanto da chiedergli un figlio senza nulla in cambio, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Grazia.
Raoul Bova e Riccardo Scamarcio sono stati i testimoni del suo matrimonio con Laura Chiatti.
Una delle sue ex famose è Emma Marrone, con la quale è rimasta in ottimi rapporti, tanto che i suoi figli la chiamano zia. La cantante salentina è anche molto amica della moglie.
Marco Bocci, moglie e vita privata
Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti nel 2014. I due hanno avuto il primo figlio a gennaio 2015. Il piccolo fu chiamato Enea. Nel 2016, invece, arriva il secondo figlio, di nome Pablo.
Sia Marco che Laura adorano la famiglia numerosa. Ecco cosa ha raccontato Laura in un’intervista a Vanity Fair: I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente.