Dalla danza alla recitazione: scopri alcune curiosità su Marco Bonini

Marco Bonini, famoso attore di serie tv di successo, è nel cast della serie tv La dottoressa Giò

Sguardo magnetico e dotato di un grandissimo fascino oltre che di un'immensa bravura: ecco chi è Marco Bonini, attore italiano conosciutissimo dal pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a diverse fiction di successo come Il paradiso delle Signore, I liceali, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore, La dottoressa Gio e tantissime altre. 

Chi è Marco Bonini 

Classe 1972, Marco Bonini è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 20 agosto sotto il segno del Leone. La passione per il mondo dello spettacolo, però, non l'ha ereditata in famiglia dal momento che il padre è un impiegato mentre la mamma è un vigile urbano, ma lui così come il fratello più piccolo hanno deciso di intraprendere questa strada, anche se suo fratello si occupa di tutt'altto ed è assistente operatore alla fotografia.

Contemporaneamente agli studi di recitazione, Marco, ha deciso di non voler abbandonare gli studi accademici e così subito dopo il liceo ha scelto di proseguire e di iscriversi anche all'università. Le prime occasioni lavorative, inoltre, sono giunte subito dopo aver frequentato l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico e all'età di 22 anni ha debuttato nel suo primissimo ruolo nella serie tv L'ispettore Sarti 2.

Marco Bonini: vita privata

Marco Bonini, attore di Un medico in famiglia, è sposato e sua moglie è una stilista americana, Sinne Mutsaers. I due si sono conosciuti per puro caso durante un volo in aereo per Roma e da quel momento non si sono più lasciati, tanto che hanno deciso di convolare a nozze e sono diventati anche genitori di due splendidi figli: Maya e Orlando. 

4 curiosità su Marco Bonini 

1) È alto 187 centimetri
2) Su Instagram, Marco Bonini, è seguitissimo
3) Ha conseguito una laurea in Filosofia 
4) Fino all'età di 19 anni, Marco Bonini ha studiato danza classica e moderna