Mark Caltagirone: ecco chi è il finto fidanzato di Pamela Prati

Mark Caltagirone sarebbe fidanzato di Pamela Prati, imprenditore di successo conosciuto in tutto il mondo. Ma si è scoperto che questo personaggio non esiste.

Amore e famiglia: sono queste le componenti importanti che compongono la vita di Marco Caltagirone, compagno di Pamela Prati che vive una vita blindatissima dal momento che ha deciso di non voler mostrare nulla di sé, nemmeno una foto sui social con la sua compagna. A vivere sotto i riflettori, infatti, ci pensa la Prati, lui Mark è una persona molto schiva che non ama molto comparire in pubblico e difende con tenacia la propria privacy. 

Chi è Mark Caltagirone

Classe 1965, Marco Caltagirone è originario di Roma dove è nato il 10 luglio sotto il segno del Cancro. Dotato di una grandissima personalità e di voglia di nettersi in gioco, proprio come le caratteristiche del suo segno zodiacale, Mark Caltagirone ha scelto nella vita di diventare un imprenditore, che opera nel settore dell'edilizia, e ha fondato una sua holding. Diversamente dalla compagna Pamela, inoltre, l'uomo ha scelto una vita che lo porta a viaggiare, constantemente, per lavoro e la sua fama è riconosciuta non solo in Italia ma anche fuori dai confini nazionali.

Per un certo periodo di tempo, inoltre, Mark ha anche vissuto negli Stati Uniti dove si è trasferito per approfondire i suoi studi e le sue conoscenze, subito dopo aver conseguito la laurea. La fama di Caltagirone è arrivata fino in Libia, dove ha avuto la fortuna di costruire alcuni oleodotti. Negli ultimi anni, inoltre, Caltagirone si è aperto anche al mercato cinese e francese. 

Mark Caltagirone e Pamela Prati 

Della vita amorosa di Mark Caltagirone e Pamela Prati sappiamo molto poco dal momento che l'uomo non ama condividere la sua vita amorosa sui social. Basti pensare che possiede un account Instagram, dove lo seguono qualche migliaia di persone, ma è chiuso, infatti l'uomo ha scelto di non avere un profilo aperto e di facile accesso a tutti.

Caltagirone e la Prati appaiono tanto innamorati, tanto da aver pianificato le nozze per marzo 2019, e insieme hanno scelto di adottare ben due bambini. Le nozze però sono state celebrate in segreto? Perché all'anagrafe non risulta che la coppia si sia davvero sposata per il momento. Si tratta di una questione da chiarire.

Nella sua vita, inoltre, c'è stata anche un''altra donna molto importante che l'ha reso papà di un figlio di nome Sebastian a cui lui è molto legato. 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/pamelaprati/?hl=it