Chi è Marco Cassella, l'hairstylist dei vip

Marco Cassella è un hairstylist che lavora nel mondo dello spettacolo e che su Instagram, dove è seguitissimo, è anche un influencer

Un sogno nel cassetto, sin da quando era bambino. Quello di lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo, di poter vivere il dietro le quinte delle sfilate, avere a che fare con i vip e assecondare i loro desideri. Marco Cassella ha inseguito questo sogno sin da piccolo ed è riuscito a coronarlo. Hairstylist affermato ma anche influencer sul web (su Instagram in particolare): vive con i suoi tre chihuahua, fa il lavoro che ha sempre voluto fare e nel tempo libero viaggia alla scoperta del mondo. Conosciamo meglio Marco. 

Marco Cassella: biografia e carriera

Marco è nato a Piedimonte Matese (Caserta) il 2 agosto del 1990 sotto il segno del Leone. Ha una sorella di nome Elisa, che ha quattro anni in meno e un fratello, Alessio, che invece ha due anni in più di Marco. 

Il suo mestiere è quello che ha sempre voluto fare: per questo motivo da giovanissimo ha frequentato corsi di moda e hairstyle. Nel 2016, grazie ad un concorso indetto da Loreal, parte la sua rincorsa e la sua ascesa. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, e diventa influencer (su Instagram) collaborando con aziende del mondo del beauty. 

Con Deianira Marzano, conosciutissima su Instagram, è stato protagonista di un programma su Real Time. 

Le curiosità su Marco Cassella

Possiede almeno 300 paia di scarpe: un suo 'pallino', visto che ama alla follia fare shopping. 

Nel tempo libero ama viaggiare. Uno dei 30 tatuaggi di Marco Cassella è proprio a tema viaggio: un piccolo aereo. Ognuno di quei tatuaggi rappresenta un momento ben specifico della via dell'hairstylist: in questo modo fissa i ricordi, in modo indelebile. 

Il suo film preferito è Il Diavolo veste Prada: non poteva essere altrimenti visto l'amore per i vestiti e per la moda (Valentino e Donatella Versace sono i suoi miti, come lo è Elisabetta Franchi). 

Marco Cassella: la vita privata

Sulla vita privata di Marco Cassella c'è molto riserbo, in quanto non ne parla e non ci sono post sui suoi social insieme a un compagno. Sappiamo però che ha avuto una relazione con un uomo per diversi anni, ma questa è terminata nel 2019. Abita a Telese Terme, vicino Benevento.