Marco Cucolo: ecco chi è il giovanissimo compagno di Lory Del Santo

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, è un amante delle donne più grandi di lui e del calcio

Capelli lunghi, poi corti, poi ancora cortissimi per poi farseli ricrescere: ecco chi è Marco Cucolo, ex concorrente del reality show di Raidue, Pechino Express, nonché fidanzato di Lory Del Santo cui ha preso parte all'edizione del 2016 del programma presentato da Costantino della Gherardesca. Quello che ha dell'incredibile del fidanzato, toy boy, della Del Santo, è il fatto che l'età di Cucolo coincida con quella di un figlio della showgirl, Devin, e che l'età di Lory sia identica a quella della mamma di Marco. Insomma, nonostante tra i due ci siano ben 34 anni di differenza, la loro storia d'amore procede a gonfie vele. 

Chi è Marco Cucolo 

Classe 1992, Marco Cucolo è originario di Napoli dov'è nato il 13 gennaio, anche se per via del suo lavoro vive a Milano. Fin da piccolo, inoltre, Cucolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e infatti ha ben presto cominciato a lavorare nel mondo della moda come modello, anche se sul suo profilo Facebook ha scritto di essere un libero professionista. 

A proposito di social: molto di sè Marco lo condivide su Instagram: proprio al social ha affidato il suo ricordo di Loren, uno dei due figli della compagna, morto suicida nell'agosto del 2018. 

Marco Cucolo e Lory Del Santo

Marco Cucolo è felicemente fidanzato con Lory Del Santo con cui non condivide solo l'amore, ma anche il lato professionale. Cucolo, infatti, ha aiutato la Del Santo nella realizzazione della sua celebre serie The Lady. I due, come spesso hanno raccontato in diverse interviste, si sono conosciuti tramite facebook, dopo che Cucolo trovò il coraggio per contattarla e la Del Santo decise di dar seguito a quei messaggi inviati, all'epoca, da un perfetto sconosciuto.

Cuculo, inoltre, ha ammesso che non è stato facile convincere la Del Santo ad un appuntamento e che ha dovuto corteggiarla per oltre un mese e all'inizio la mamma di Marco non era entusiasta che il figlio stesse con una donna molto più grande di lui. Tra le sue passioni, inoltre, il modello menziona anche quella per il calcio, di cui è un grandissimo tifoso. 

Marco Cucolo e i problemi con una stalker

Marco Cucolo è stato vittima di stalking. A confessarlo è stato proprio il modello napoletano che in un'intervista rilasciata sul settimanale Novella 2000 ha raccontato di quando aveva poco più di 18 anni e, essendo stato sempre attratto da donne più grandi, conobbe in chat una donna la quale nonostante un netto rifiuto da parte di Cucolo cominciò a minacciarlo e a tampinarlo, anche se alla fine riuscì ad allontanare questa donna, definitivamente, dalla sua vita. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Marcocucolo92