Da barman a modello: ecco chi è Marco Di Micco

Marco Di Micco, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, oltre a lavorare come barman è anche un modello

Occhi azzurri, dello stesso colore del cielo e del mare, sorriso genuino e un fisico scolpito: ecco chi è Marco Di Micco, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Di Micco, inoltre, oltre a vestire i panni del tentatore, nella vita di tutti i giorni lavora come barman e come modello. Appassionato di tatuaggi, Marco Di Micco possiede la parola totale incisa sul petto, e dei tribali su entrambe le braccia. 

Chi è Marco Di Micco 

Non sappiamo quando Marco Di Micco sia nato, anche se sappiamo che è originario di Savona, in Liguria. Ha una sorella, di nome Giorgia, che ha i suoi stessi occhi azzurri, un vero e proprio marchio di fabbrica. Fin da piccolo, Marco, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e così ha comiciato, un po' per gioco e un po' no, a lavorare come modello. Sfogliando la gallery di Facebook e Instagram di Marco di Micco, si può notare come il giovane barman si diverte al mare con gli amici, nei viaggi che lo portano in giro per il mondo e durante gli shooting fotografici a cui prende parte. 

Marco Di Micco: vita privata

Della vita privata di Marco Di Micco non sappiamo praticamente quasi nulla, anche se fino al 2017 sembrerebbe che il giovanissimo sia stato fidanzato con una ragazza di nome Greta Bogliolo. I due, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero stati insieme un paio di anni e poi la relazione di sarebbe interrotta, anche se non sappiamo quali siano stati i reali motivi che hanno portato alla rottura e alla separazione tra i due. Marco Di Micco, inoltre, ha deciso di tentare la strada dei reality, prendendo parte a Temptation Island, per dimenticare o per inserirsi nel mondo dello spettacolo?

Fonte foto: https://www.facebook.com/vik.italia