Marco Fantini: ecco cosa fa oggi l'ex tronista di Uomini e Donne

Marco Fantini, che nello studio di Uomini e Donne ha trovato l'amore, oggi si dedica alla sua famiglia ma anche al lavoro. E infatti vorrebbe diventare conosciuto anche all'estero

Marco Fantini è stato ritenuto uno dei tronisti di Uomini e Donne più educato, tra tutti i personaggi che si sono alternati nello studio di canale 5. Prima ancora di diventare tronista e di trovare la donna della sua vita, però, Fantini ha avuto un passato da corteggiatore: nello specifico scese le scale del dating show di Maria De Filippi per corteggiare Anna Munafò, la quale alla fine del suo percorso decise di scegliere un altro corteggiatore. Oggi Marco Fantini è felice con la sua compagna Beatrice Valli, conosciuta proprio durante il suo percorso da tronista e i due hanno, di recente, anche avuto una figlia di nome Bianca. 

Chi è Marco Fantini

Classe 1991, Marco Fantini è nato a Correggio, vicino Reggio Emilia anche se fino a poco dopo il trono ha sempre vissuto a Carpi, in provincia di Modena. Fin da ragazzo è sempre stato una persona a cui piaceva lo sport e, infatti, passava un sacco di tempo in palestra. Prima di intraprendere la strada del tronista, Marco Fantini lavorava come cameriere in un ristorante. Da piccolo, ha raccontato, non aveva molti amici e spesso c'erano alcuni bulletti che lo trattavano male. 

Marco Fantini: carriera

Subito dopo aver preso parte al programmi di Uomini e Donne, Marco Fantini è diventato uno degli uomini più famosi in Italia. Dopo diverse ospitate in vari salotti televisivi, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Marco ha deciso di dedicarsi non solo al lavoro ma anche alla famiglia. Oggi, Marco lavora come modello e sfila per brand molto importanti anche se il suo sogno è quello di diventare molto conosciuto non solo in Italia ma anche all'estero. 

Marco Fantini: vita privata

Della vita privata di Marco Fantini sappiamo davvero tutto dal momento che l'amore, tra lui e Beatrice Valli, è nato sotto i riflettori di canale 5. I due, che oggi sono anche diventati genitori, però, nel 2016 hanno avuto un momento di crisi tanto che per un periodo hanno deciso di allontanarsi. Questo, però, non ha fatto altro che fortificare ancora di più il loro rapporto tanto che oggi sono diventati una famigia a tutti gli effetti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoFantiniOfficial/