Marco Ferri: da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi 13. Ecco chi è

Figlio del più famoso Riccardo ex giocatore dell'Inter, è un modello che ha avuto la prima esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi

Dal manto erboso di calcio alle passerelle fino all'approdo a Uomini e Donne: ecco chi è Marco Ferri, giovanissimo modello che il pubblico ha conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, diventata per Marco una grandissima vetrina. Tanto che l'esperienza televisiva non si è conclusa come corteggiatore: il ragazzo è stato in seguito scelto per il cast dell'Isola dei Famosi 2018, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. 

Chi è Marco Ferri

Classe 1988, Marco è figlio di Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter. Per un brevissimo periodo, inoltre, Marco decise di seguire le orme del padre militando, fino all'età di 19 anni, nel Pergocrema, squadra di serie C2, dopodiché decise di aprirsi a nuove esperienze decidendo di tentare la strada della televisione e dello spettacolo. 

Marco Ferri: da Uomini e Donne a modello

Marco Ferri, all'età di 20 anni, ha deciso di prendere altre strade e così ha tentato quella della notorietà sbarcando nello studio di Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini. All'epoca, però, la tronista decise di eliminarlo dal momento che, per ironia della sorte, Marco Ferri è stato fidanzato con Victoria Pectroff, amica proprio dell'ex tronista. Subito dopo, inoltre, Ferri ha corteggiato anche un'altra ragazza, Francesca Mari, la quale però ha deciso di non continuare la conoscenza con lui dopo aver saputo che avesse un agente e che la persona in questione fosse Lele Mora. Voci, che ancora oggi, Marco Ferri dice che fossero infondante.

Il cambio vita, per il giovane ragazzo c'è stato quando ha deciso di concentrarsi sugli studi e così si è laureato in Marketing internazionale e per di più ha vinto anche una borsa di studio a Londra. 

Marco Ferri: vita privata

Marco Ferri è sempre stato una persona a cui sono piaciute le donne. Il giovanissimo figlio di Riccardo, infatti, ha ammesso in altre interviste di essersi accompagnato a partner femminili di qualsiasi età: dalle ragazzine della sua età alle donne di 40 anni, scoprendo in loro una maturità che non riscontrava nelle sue coetanee. Una delle storie importanti che ha avuto Marco Ferri è stata con Lisandra Silva, ex Madre Natura di Ciao Darwin. I due, infatti, come ha raccontato lo stesso futuro naufrago si sono conosciuti qualche mese prima che la Silva venisse scelta per il programma condotto da Paolo Bonolis. I due avevano messo anche in preventivo di sposarsi, ma il matrimonio sembra essere saltato, anzi a vedere le foto che pubblica sul suo profilo instagram sembra che Marco Ferri attualmente sia single. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Oficial.MarcoFerri/