Marco Mazza: ecco chi è uno dei tentatori di Temptation Island 2019

Marco Mazza è uno dei tentatori di Tempation Island 2019. Nella vita è un perito agrario con la passione per lo sport.

La passione per la palestra, per i cappelli e per i viaggi: ecco chi è Marco Mazza, perito agrario di professione che ha deciso di mettersi in gioco e provare una nuova esperienza. Marco Mazza, infatti, è stato scelto come uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt, di cui fa parte anche Maria De Filippi. 

Chi è Marco Mazza e dove abita

Classe 1996, Marco Mazza è nato a Bergamo anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita completa dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri social. Quello che sappiamo, però, è che Marco Mazza nella vita è un perito agrario con la passione per il mondo della moda.

Ma non è tutto perché nel tempo libero pratica anche tantissimo sport: dal calcio, al nuoto e si diletta anche con i balli latino-americani. Per la primissima volta, inoltre, Mazza ha deciso di prendere parte a un programma televisivo, mettendosi così in gioco e provando un’esperienza nuova. 

Marco Mazza: vita privata

Marco Mazza è fidanzato? La risposta è no. Il giovane modello bergamasco ha dichiarato di essere single dal 2017. L’ultima sua relazione importante, infatti, si sarebbe conclusa anche se non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura. Inoltre non sappiamo neanche chi sia la compagna che prima stava al suo fianco.

5 curiosità su Marco Mazza

1) Su Instagram è molto seguito 
2) Passa tantissime ore in palestra ad allenarsi
3) Gli piace viaggiare
4) Gli piace trascorrere le giornate in compagnia dei suoi amici
5) Mazza è una di quelle persone che ferma proprio non riesce a stare e anche in spiaggia ha sempre voglia di giocare a beach volley o a pallone