Margherita Mazzucco: ecco chi è Elena Greco (adolescente) di L'amica geniale

Margheria Mazzucco, alias Elena Greco, è una delle protagoniste della miniserie di Raiuno L'amica geniale tratto dal libro omonimo di Elena Ferrante

Occhi azzurri e capelli biondi che le conferiscono un'aria da inglesina: ecco chi è Margherita Mazzucco, giovanissima attrice italiana che è stata scelta per vestire i panni dell'adolescente Elena Greco nella miniserie di Raiuno, L'amica geniale, tratto dall'omonimo libro di Elena Ferrante. Margherita, inoltre, prima di approdare sul set della fiction di Raiuno non ha avuto molte esperienze nel campo della recitazione e questa è una cosa che è piaciuta tantissimo alla Ferrante la quale ha scelto attori in erba per far sì che potessero essere più liberi e veri nella recitazione. 

Chi è Margherita Mazzucco 

Della vita privata di Margherita Mazzucco non sappiamo praticamente nulla dal momento che la giovanissima attrice ha deciso di rendere privati tutti i suoi account social compreso Instagram. Diversamente dalle sue colleghe di set, infatti, sembra che al momento Margherita Mazzucco non siamo molto interessata alla vita virtuale, dal momento che non sembra esserci alcun account Facebook, mentre su Instagram ha deciso di renderlo privato e ad oggi ancora non ha postato alcuna foto.

Sappiamo, però, che la passione per il mondo della recitazione in Margherita è sorta fin da quando era poco più che una bambina, e prima di essere scelta come una delle due protagoniste de L'amica geniale, la Mazzucco non ha avuto tantissime esperienze nel mondo della recitazione. 

Margherita Mazzucco: vita privata

Della vita privata di Margherita Mazzucco, così come della sua vita professionale le notizie sono molto scarne. Non sappiamo se abbia un fidanzatino, seppur giovanissima, né quali siano i suoi dal momento che la Mazzucco ha deciso di rendere la sua vita un vero e proprio mistero, riuscendoci benissimo. Quello che sappiamo, però, è che è legatissima alla famiglia ed è stata cresciuta con dei sani e forti valori che l'hanno sempre portata ad essere una persona altruista e generosa. 

Fonte foto: https://youtu.be/LSxKf8yvhcA