Margot Robbie: scopri alcune curiosità sull'attrice australiana

Margot Robbie è considerata, da sempre, la sosia di Barbie, che sta anche per portare sul grande schermo. Da piccola è sempre stata una bambina molto ambiziosa e un giorno sognava di essere famosa

Eleganza, bellezza e un briciolo di seduzione che non guasta mai: ecco chi è Margot Robbie, attrice di The Wolf of Wall Street in cui ha vestito i panni di Naomi Lapaglia, e che da allora è stata scritturata in tantissime pellicole cinematografiche diventando una delle attrici più richiesta a Hollywood. Non solo bella, Margot Robbie ha dato prova, in diverse occasioni, di essere una persona talentuosa ricevendo anche una candidatura al Premio Bafta, ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards. Inoltre la Robbie ha ricevuto anche una candidatura al Premio Oscar come migliore attrice protagonista. Margot è stata scelta anche per vestire i panni di Barbie, la bambola Mattel più famosa al mondo, in un live-action a cui si sta lavorando da tempo. Nel film di Barbie, Margot Robbie non solo sarà la protagonista ma anche la produttrice dell'intera opera. 

Chi è Margot Robbie

Classe 1990, Margot Robbie è originaria di Dalby, nello stato del Quuensland, in Australia, dov'è nata il 2 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccola ha sempre vissuto a Gold Cost, anche se successivamente la madre, che di professione è una fisioterapista, ha scelto di trasferirsi dopo essersi separata dal papà di Margot,che era proprietario di una fattoria. Ancora adolescente, inoltre, Margot Robbie amava la popolarità e in alcune interviste ha ammesso che sarebbe, un giorno, voluta diventare un personaggio noto e così decide di trasferirsi a Melbourne per cominciare a lavorare nel mondo del cinema. 

Margot Robbie: vita privata

Il fidanzato di Margot Robbie si chiama Tom Ackerley, aiuto regista che ha conosciuto sul set di Suite francese. Inoltre, Margot Robbie e Tom Ackerley hanno deciso di sposarsi il 18 dicembre del 2016 e le nozze sono state celebrate in Australia. Inoltre proprio con il marito, Margot ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi a Londra, città natale di Ackerley. 

4 curiosità su Margot Robbie

1) Ha un rapporto speciale con i suoi nonni con i quali è cresciuta
2) Margot Robbie è una vera e propria appassionata della cultura pop americana
3) Per un periodo si è iscritta anche all'università per studiare legge, ma poi ha scelto di abbandonare gli studi
4) Su Instagram è seguitissima