Maria Antonietta Scarpari: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Maria Antonietta Scarpari è una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi ha fatto la sua conoscenza prima con Marcello e subito dopo con Roberto.

Sorriso solare, dinamica e dalla forte personalità: ecco chi è Maria Antonietta Scarpari, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. La Scarpari, inoltre, è arrivata proprio nello studio per cercare di trovare l'altra metà della mela, un uomo che possa condividere con lei la quotidianità.

Chi è Maria Antonietta Scarpari 

Della vita di Maria Antonietta Scarpari non abbiamo tantissime informazioni dal momento che la dama del trono over di Uomini e Donne non si è mai sbilanciata a parlare della sua vita privata. Inoltre la donna non fa neanche molto uso dei social e quindi le informazioni sono molto scarne. Sappiamo, però, che non solo è una grande amante della musica ma anche dell'arte. Maria Antonietta Scarpari, infatti, si occupa di installazioni e partecipa a diverse mostre. 

Maria Antonietta Scarpari: vita privata

Se della vita professionale di Maria Antonietta Scarpari non abbiamo notizie lo stesso vale anche per la sua vita sentimentale. Prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, sicuramente, avrà avuto delle storie d'amore, ma non ne siamo a conoscenza. All'interno del dating show di Maria De Filippi, invece, la Scarpari ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri del parterre maschile e si è approcciata con Marcello.

Tra i due, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi, dal momento che Marcello ha scelto di conoscere altre signore, cosa che ha fatto soffrire molto la dama. Per lei, però, è poi arrivato Roberto, che lavora in ospedale, e che le ha già regalato un mazzo di rose rosse. Proprio sul suo account Instagram, Maria Antonietta Scarpari, ha deciso di pubblicare anche il loro primo selfie insieme. 

4 curiosità su Maria Antonietta Scarpari

1) Ha imparato a suonare il violino
2) L'esperienza a Uomini e Donne è la prima per lei in tv
3) Ama tantissimo i vestiti, soprattutto i motivi floreali
4) La sua arma vincente è il sorriso

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariaantonietta23/