Maria Concetta Mattei: quella volta che ha detto no al Sultano del Brunei...

Maria Concetta Mattei sarà une delle ospiti più attese di Stasera Casa Mika: la giornalista e conduttrice televisiva presenzierà all’ultima puntata dello show televisivo

Tra gli ospiti della puntata finale di Stasera Casa Mika ci sarà anche Maria Concetta Mattei, uno dei volti più apprezzati e amati del Tg2, nel quale lavora fin dal 1991. Maria Concetta è considerata una delle donne più sexy del panorama televisivo italiano e in passato è stata anche una modella. La bellezza e il grande talento hanno, infatti, permesso a questa giornalista di fare una grande carriera televisiva: da più di 20 anni lavora per la Rai e spesso presenzia in diverse trasmissioni televisive.

Tra le donne più sexy della televisione italiana

Nata a Trento nel 1957, Maria Concetta è da sempre stata destinata al successo. Durante gli anni del liceo ha anche passato un anno negli States, grazie al quale ha imparato la lingua inglese. A quei tempi fare un’esperienza all’estero così giovani non era cosa da tutti e Maria Concetta ha sicuramente fatto tesoro di quel periodo per la sua carriera futura. Oltre ad essere una giovane giornalista di talento, la Mattei era anche molto bella: pensate che all’inizio degli anni ’90 ha ricevuto la proposta del Sultano del Brunei di entrare a far parte del suo harem…In una lista stilata proprio in quegli anni, tra le donne più sexy Maria Concetta veniva subito dopo Liv Tyler! Ancora oggi è una delle donne più desiderate dagli italiani.

Maria Concetta Mattei: i figli e altre curiosità

Oggi, Maria Concetta vive tra Roma e Bracciano, è sposata con Giorgio Catalano e ha due figli: Giulia e Alessandro. Appassionata di cucina italiana, ama tantissimo la pizza: la sua preferita è quella con la mozzarella di bufala! Tra i suoi miti c’è anche suo padre, suo punto di riferimento da quando è una bambina. È anche grazie ai suoi insegnamenti se oggi è quello che è, una giornalista di talento, che non ha mai sfruttato la sua bellezza per fare carriera. Pensate che ha rifiutato un miliardo di lire, negandosi alla proposta di fare uno spot per una famosa linea di reggiseni. In compenso, però, è stata la testimonial per la Lega Italiana Sclerosi Multipla.

Martedì 21 novembre metterà il suo talento e la sua grande cultura a disposizione di Stasera Casa Mika, intervenendo nel corso dello show.

Fonte foto copertina: facebook.com/MarcoDEliaPhotography/