Maria Francesca Villani: tutte le curiosità sull'inseparabile moglie di Patrizio Rispo

Maria Francesca Villani affianca il marito Patrizio Rispo nella sfida lanciata da Zero e Lode Special

Fino al 13 ottobre, ogni primo pomeriggio, andrà in onda sulla Rai, Zero e Lode Special, il segmento televisivo condotto da Alessandro Greco, che solo per questa settimana cambia volto, ospitando i vip in studio. Tra i tanti c’è anche Patrizio Rispo, attore di Un posto al Sole, con la moglie Maria Francesca Villani. Inseparabili nella vita, Francesca ha accettato l’invito di Zero e Lode Special pur di stare vicino al marito.

Maria Francesca Villani: un punto di riferimento per Patrizio Rispo

Maria Francesca è sposata a Patrizio Rispo dal lontano 2001. 16 anni di matrimonio in cui la coppia è diventata inseparabile e ha messo alla luce due figli: Giordano e Tommaso. Donna di mondo, prima di incontrare Patrizio, Maria Francesca viveva nei Caraibi, dove aveva aperto un bar. Il destino, però, l’ha riportata a Napoli. Qui, a metà degli anni ’90 ha conosciuto Patrizio Rispo. In realtà, i due innamorati si conoscevano da sempre.

Il fortunato incontro

Patrizio Rispo ne parla ancora con grande emozione: era tornato da poco a Napoli, dopo tantissimi anni passati a Roma. Gironzolava per il parco con il cane quando s’imbatte in Maria Francesca. I due si conoscono da quando sono bambini, ma Francesca non lo riconosce. Patrizio, così, si sforza di farle ricordarle chi è. Da quel giorno, nel lontano ’96, i due innamorati non si sono mai più separati. Oggi, più di 20 anni dopo, gareggiano assieme per il programma televisivo Zero e Lode Special, alla conquista del monte premi finale. La scelta di trasformare il programma in uno special è stata un’idea azzeccatissima: finalmente il programma pomeridiano sta conquistando buoni ascolti, numeri che le settimane scorse poteva solo sognare.

La presenza dei vip in studio ha sicuramente incuriosito il pubblico, che ora si sintonizza davanti al piccolo schermo solo per vederli giocare.

Fonte foto copertina: facebook.com/zeroeloderai/