Dal Venezuela all'Italia passando per Pechino. Ecco chi è Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez ritorna sul piccolo schermo come ospite del programma di Raidue: Furore. La modella venezuelana è stata anche uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ha cercato di diventare un naufrago dell'Isola dei Famosi

Mariana Rodriguez dopo l'avventura al Grande Fratello Vip si prepara per ritornare in tv venerdì 31 marzo sarà, infatti, una dei protagonisti del programma cul degli anni '90 condotto da Alessandro Greco: Furore. Come se la caverà Mariana nel gioco che ha fatto cantare e ballare generazioni di giovani? Lo scopriremo a breve, nel frattempo scopriamo qualche curiosità in più sulla giovanissima showgirl venezuelana. 

Chi è Mariana Rodriguez

Classe 1991, Mariana Rodriguez è nata a Caracas in Venezuela ed è la più piccola della famiglia. Mariana, infatti, ha un fratello e una sorella maggiore, il padre è un agente di polizia mentre la madre è un'agricoltrice. Durante l'adolescenza Mariana è stata vittima di un brutto episodio. Quando aveva 12 anni, si trovava su autobus con la madre che venne assalito da alcuni malviventi che chiesero loro di dare tutto l'oro che avevano indosso. 

Un biglietto per Milano

Nel 2010, all'età di 19 anni, Mariana decide di acquistare un biglietto per l'Italia e si trasferisce a Milano. Qui inizia a fare la spola con la capitale e intraprende la carriera di modella iniziando a lavorare per brand nazionali e internazionali. Nel 2012 partecipa al programma Veline vincendo anche la puntata del 27 luglio dello stesso anno ma non riuscendo poi a superare le ultime fasi della finale. 

Il debutto al cinema

Due anni più tardi, nel 2014, Mariana debutta come attrice nella pellicola cinematografica Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. E nell'autunno dello stesso anno partecipa, in coppia con Romina Giamminelli, alla terza edizione di Pechino Express, game show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Nel 2005 posa per un calendario sexy di Vuemme e in primavera partecipa anche alla seconda edizione di Si può fare condotto da Carlo Conti

Dal Grande Fratello Vip all'Isola dei Famosi

Mariana Rodriguez ha preso parte anche alla primissima edizione del Grande Fatello Vip, andato in onda lo scorso inverno su canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Subito dopo Mariana è entrata a far parte del cast di Matrix Chiambretti e durante la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi è stata in ballottaggio con l'ex velina Giulia Calcaterra e l'attuale tronista Desirée Popper per diventare una delle naufraghi dell'Isola dei Famosi.

Mariana e la vita privata

Filippo Di Renzo questo il nome del fidanzato di Mariana Rodriguez, l'uomo che le ha rubato il cuore e letteralmente cambiato la vita. Mariana ha più volte ribadito di voler presto convolare a nozze col fidanzato, che reputa essere l'uomo della sua vita, e al settimanale Oggi ha ribadito anche della sua voglia di costruirsi una famiglia. 

Curiosità

Mariana negli ultimi giorni sui suoi profili social, instagram e facebook, ha pubblicato degli scatti davvero bollenti che ha deciso di condividere con i suoi fan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Mariana.Rodriguez53/?fref=ts