Marianna D'Auria: ecco chi è la 'Wonder Woman' di Castellamare di Stabia

Marianna D'Auria ha le idee molto chiare sul proprio futuro e da anni lavora nell'azienda di famiglia del padre dove ha creato anche un suo brand dedicato ai pomodori che coltivano

Lunghi capelli mori, voglia di fare e un grandissimo spirito d'iniziativa: ecco chi è Marianna D'Aura, imprenditrice di Castellammare di Stabia che prenderà parte all'edizione 2018 del reality show, in onda su canale Fox Life di Sky in autunno, Il Contadino cerca moglie e che sarà condotto da Diletta Leotta. 

Chi è Marianna D'Auria

Classe 1984 e originaria di Castellammare di Stabia, Marianna D'Auria nella città che gli ha dato i natali si occupa dell'azienda di famiglia. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, infatti, la D'Auria ha deciso di occuparsi della coltivazione diretta dei pomodori di collina. Dotata di un fortissimo spirito imprenditoriale, Marianna D'Auria ha deciso di dedicarsi a questo ramo dell'azienda e ha chiesto al padre, Dino con cui ha uno splendido rapporto, di poter creare anche un suo marchio, e così è nato Dama, acronimo del suo nome e cognome. 

Marianna D'Auria: una donna tutto fare

Marianna D'Auria, una delle concorrenti della quarta edizione de Il Contadino cerca moglie, è davvero una che non si ferma mai. Se tutto il giorno lavora nella sua azienda di famiglia e cura il brand che ha deciso di mettere su, di sera invece si dedica alle pubbliche relazioni, uscendo con gli amici. Nell'attività, però, lei è una wonder woman e si dedica alla semina, coltivazione, alla produzione e anche alla vendita dei suoi pomodorini, soprattutto ai ristoranti stellati. 

Marianna D'Auria: vita privata

Della vita privata di Marianna D'Auria non sappiamo molto, anche se ha ammesso di aver messo la parola fine ad una storia durata diversi anni con un uomo, allevatore di bufale, che però non si voleva impegnare seriamente e non voleva costruire alcun futuro con lei. Da gennaio 2018, insomma, Marianna D'Auria è single. Ha anche un prototipo di uomo ideale: alto, con gli occhi chiari e che mantenga sempre viva la passione nel loro rapporto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/marianna.dauria3