Mariano Bruno, comico di Made in Sud, è amatissimo dal pubblico soprattutto dai più piccoli.
Verace e dalla battuta sempre pronta: ecco chi è Mariano Bruno, uno dei comici di Made in Sud, il programma di Rai due condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, amatissimo dal pubblico e non solo, perché Mariano Bruno è diventato in pochissimo tempo l'idolo di tutti i bambini. Da Pigroman a Roberto Bollicine, sono tanti i personaggi che negli ultimi anni, Mariano, ha portato sul piccolo schermo con cui è riuscito sempre a strappare una risata ai suoi fan.
Mariano Bruno: da Pigroman a Roberto Bollicine
Classe 1979, Mariano Bruno è originario di Napoli, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccolo ha sempre avuto, quello che lui definisce la vocazione alla comicità, dal momento che spess intratteneva gli amici con degli sketch divertenti. Dopo il diploma da elettronico, Mariano, ha deciso però di perseguire la strada del cabaret, anche se il padre voleva per lui un futuro brillante in qualche azienda.
Per accontentarlo, Mariano, ha deciso di trasferirsi, lasciare Napoli, e di spostarsi in Emilia Romagna per lavorare nella Siemens, anche se dopo sei mesi Bruno decise di dare le dimissioni e si dedicò a un altro settore, la ristoranzione. Per un periodo, infatti, ha gestito un ristorante in un villaggio turistico, fino a quando non esce fuori, anche lì, la sua verve comica che l'ha portato a diventare uno degli animatori più divertenti che ci fosse.
La svolta, per Mariano Bruno, è giunta nel 2008 quando ha preso parte ai casting di Made in Sud dove è riuscito a dare libero sfogo alle sue molteplici personalità: da Lupin al ragazzo del rione fino a Pigroman.
Mariano Bruno: vita privata
Mariano Bruno è fidanzato? In realtà non lo sappiamo, dal momento che il comico non ama mai parlare della sua vita sentimentale. Anche su Instagram, infatti, non ha mai pubblicato alcuna foto accanto a una donna, e per questo motivo non sappiamo se il comico sia ancora single oppure no.
Fonte foto: https://www.facebook.com/mariano.bruno.5477/