Un corteggiatore e tronista sui generis. Ecco chi è Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, dopo aver corteggiato Valentina Dallari e Desirée Popper, è il tronista più corteggiato di Uomini e Donne.

Mariano Catanzaro è uno dei tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, il famoso programma pomeridiano di Maria De Filippi. Una vecchia conoscenza per i fedelissimi del programma che sicuramente ricorderanno le sue mirabolanti performance quando qualche anno fa arrivò nello studio di Canale 5 per corteggiare l'allora tronista Valentina Dallari e in seguito Desirée Popper. All'epoca Mariano era solito abbandonare lo studio con degli show molto teatrali, quasi da sceneggiata, nonostante lui vivesse dei momenti drammatici perché la Dallari non lo voleva. Era talmente comico e ilare da far scaturire delle risate nel pubblico, insomma Mariano è stata una vera e propria macchietta. Ma dopo quella volta Mariano è cambiato: è più contenuto nelle sue reazioni e lo ha dimostrato nel tempo, sia con Desirée Popper che nel ruolo di tronista. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Mariano Catanzaro

Classe 1993, Mariano è un napoletano doc e da alcuni dettagli che lui stesso ha svelato in puntata è legatissimo alla famiglia. Ha un fratello, anche se non sappiamo se sia più piccolo o più grande di lui, e all'età di 15 anni ha cominciato a lavorare perché in casa servivano i soldi. E così Mariano si è rimboccato le maniche, per aiutare i suoi genitori, e ha cominciato a lavorare in un mercato rionale. Sono tantissimi i lavoretti che Mariano ha sempre fatto, poco prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, infatti, lavorava presso un centro estetico.

Mariano: da Uomini e Donne alla vita privata

Non conosciamo come possa essere Mariano Catanzaro nella vita privata con una donna, ma se rispecchia la persona che in questo periodo ci ha fatto conoscere capiamo che con lui di sicuro non ci si annoia. Dopo il fallimento con la tronista Valentina, Mariano ha avuto una relazione che è durata circa sei mesi con una ragazza di Roma, Cristina Roncallo ma poi la storia è finita e Mariano è tornato nuovamente nello studio di Uomini e Donne con Desirée Popper. Ora è il tronista designato del programma classico. Ecco il video di presentazione:

3 curiosità su Mariano

1) Celebre un momento di Mariano, vissuto davanti alle telecamere del programma di Uomini e Donne, in cui scoppia a piangere sulle scale singhiozzano e a calmarlo ci pensa Fabio Colloricchio.

2) È anche attore: è nel cast di Il mio uomo perfetto con Nancy Coppola e Antonio Palmese.

3) Recentemente è circolato un video in cui Mariano è uno dei protagonisti del film di Lory Del Santo, The Lady 3.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarianoCatanzaroOfficial