Marina Castelnuovo: tutto quello che devi sapere sul conto della sosia ufficiale di Liz Taylor!

Marina Castelnuovo sarà una degli ospiti d’onore di Basta Poco: la sosia ufficiale di Liz Taylor torna così sul piccolo schermo italiano

Marina Castelnuovo è la famosa sosia ufficiale di Liz Taylor: assomigliare a questa grande attrice americana le ha portato molto successo, permettendole di entrare a far parte del mondo dello star system in più di un'occasione, e nel mondo televisivo con svariate partecipazioni a programmi di tutti i tipi. Scopriamo qualcosa in più su di lei, dalla biografia alla vita privata.

Chi è Marina Castelnuovo

La Castelnuovo è nata il 30 maggio (Gemelli) di un anno non precisato, a Varese. Tutti la conoscono come la socia ufficiale di Liz Taylor: Marina Castelnuovo ha dedicato tutta la sua carriera per somigliarle in tutto e per tutto. Al punto da averne scritto anche un libro, Liz ed io, un autentico falso d’autore che ha contribuito ad accrescere ancora di più la sua fama. Pensate che, grazie alla sua vita in simbiosi con l’attrice america, Marina ha anche interpretato se stessa nel film Io & Liz. Insomma, la sua passione per la Taylor non ha davvero limiti.

Marina Castelnuovo: i gioielli

Ma il suo lavoro non si riduce certo a questo: la fama conquistata le ha permesso di poter diventare una stilista, un’albergatrice e, infine, di poter avviare una propria linea di gioielli! Il tema principale, chiaramente è sempre Liz Taylor: l’albergo che gestisce si chiama Villa Liz e la linea di altissima bigiotteria da lei concepita si rifà proprio ai gioielli originali della diva americana. Pensate che Marina è così apprezzata da venire spesso invitata alla Notte degli Oscar! Hollywood è diventata ormai la sua meta preferita: qui può entrare in contatto con i grandi attori internazionali e commemorare insieme a loro la grande Liz Taylor.

Marina Castelnuovo: la vita privata

Della vita privata di Marina Castelnuovo non si conosce quasi nulla. L'unica cosa che sappiamo è che è sposata con Matteo, e che ha avuto dei figli con lui.

Marina ha un sito ufficiale, dove si vede anche in fotografie con alcuni degli attori più famosi del mondo, e anche un profilo Facebook.

Fonte foto copertina: facebook.com/Villa-Liz-448205012017200/