Una laurea in psicologia e un ruolo da opinionista: ecco com'è cambiata la vita di Marina La Rosa

Marina La Rosa, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello, oggi è diventata un'opinionista e ha concorso al''Isola dei Famosi 2019.

Da sempre è stata etichettata come una “gatta morta”, ossia da quando, nel lontano 2000, ha messo piede nella casa della primissima edizione del Grande Fratello: ecco chi è Marina La Rosa, che da tempo ha svestito i panni della showgirl per vestire quelli di opinionista della trasmissione Il giallo della settimana, spin off di Quarto Grado. A distanza di anni, inoltre, in molti la ricorderano per il suo atteggiamento accattivante e seducente all'interno della casa di Cinecittà, con cui riuscì a conquistarsi il ben volere di quasi tutti i suoi ex coinquilini. 

Chi è Marina La Rosa 

Classe 1977, Marina La Rosa è originaria di Messina dov'è nata il 21 gennaio, sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccola, inoltre, Marina ha sempre avuto un rapporto aperto con i suoi genitori: la mamma, Giuseppina, è un insegnante d'inglese, mentre il papà Giuseppe è un bancario.

Marina, inoltre, ha anche 3 sorelle e un fratello, anche se solo lei fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. Subito dopo il liceo, però, ha scelto di frequentare l'università riuscendo a laurearsi in Psicologia, stesso corso di laurea scelto anche dalla sorella Mariamalia che è diventata per l'appunto psicologa. 

Marina La Rosa: vita privata

Marina La Rosa, nonostante sia stata definita una mangiatrice di uomini, nel 2010 è convolata a nozze e a Teano, in provincia di Caserta, ha giurato eterno amore al marito Guido Bellitti, che di professione è un avvocato. I due, inoltre, sappiamo che si sono conosciuti a Favignana nel 2008 e da allora non si sono più lasciati. Inoltre Marina e il marito Guido sono diventati genitori, anche, di due figli: Andrea Renato e Gabriele. 

6 curiosità su Marina La Rosa

1) È alta 1,70
2) Ama tantissimo la palestra
3) Su Instagram è seguitissima
4) Le piace tantissimo la piscina e il nuoto, sport che pratica un paio di volte alla settimana
5) Marina La Rosa, nel 2002, ha recitato nella soap opera americana Beautiful
6) Ha studiato recitazione ed è diventata un'attrice di teatro