Marina Vetrova: ecco chi è la 'donna siberiana' a Temptation Island Vip 2

Marina Vetrova, ballerina di professione, è una delle tentatrici di Temptation Island Vip 2.

Una biondina tutto pepe che ama, tantissimo, giocare con lo stile street: ecco chi è Marina Vetrova, ballerina di professione, con una grande passione per gli sport, sia estivi che invernali. Marina, inoltre, è entrata a far parte del cast di tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto dalla Fascino Pgt di cui fa parte anche Maria De Filippi. 

Marina Vetrova: dove abita

Classe 1992, Marina Vetrova è nata a Zeleznovodsk, in Russia, il 23 dicembre sotto il segno del Sagittario. Quando si è innamorata dell’Italia? È presto detto. Durante una vacanza, compiuta all’età di 15 anni, Marina Vetrova ha avuto modo di vedere le bellezze del nostro Belpaese e da quel momento che ha scelto di non tornare più in Russia. Oggi, Marina, lavora nel mondo della notte, così come ha scritto anche nella sua biografia di Facebook, ed è una ballerina professionista. In precedenza aveva lavorato anche per l'organizzazione di eventi dal nome Vidaloca

Marina Vetrova: vita privata

Marina Vetrova è single? La risposta è sì. Sembra, inoltre, che la Vetrova non ha un uomo al suo fianco ormai da tantissimo tempo. Come mai? Beh forse proprio per il suo caratterino non semplice. Non sappiamo a quando risalga la sua ultima storia d’amore e nemmeno chi fosse il fortunato. Su Instagram, inoltre, la Vetrova non ama condividere foto riguardanti la sua vita privata. Sappiamo solo che per Marina il suo stato di donna single non rappresenta un problema. 

4 curiosità su Marina Vetrova

1) Su Instagram è seguitissima
2) Il suo nickname è “donna siberiana”, per le sue origini
3) Ha ammesso di non essere una donna facile e soprattutto è una donna indipendente
4) Ama tantissimo praticare sport e nello specifico è un’appassionata di Snowboard, Rollerblades e Wakeboard

Fonte foto: https://www.instagram.com/duchessa_siberiana/?hl=it