Marinella Zazzera: scopri tutte le curiosità sulla stylist di abiti da sposa

Il suo obiettivo? Regalare un sorriso con i suoi abiti da sposa. Ecco chi è Marinella Zazzera, tutor di Detto Fatto.

Il suo obiettivo? Rendere speciale il giorno più bello di ogni donna: ecco chi è Marinella Zazzera, stylist di professione che il pubblico ha avuto modo di conoscere tramite il programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. La Zazzera, inoltre, ha aperto anche Sposa Famosa, il suo atelier dedicato alle donne curvy

Chi è Marinella Zazzera 

Originaria di Monopoli, Marinella Zazzera è nata il 17 agosto sotto il segno del Leone, anche se non sappiamo quale sia il suo anno di nascita. Dopo il liceo, inoltre, Marinella ha deciso di iscriversi all’università a Bari dove ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio con indirizzo in Marketing e gestione commerciale fino a quando non ha deciso di lasciare tutto e trasferirsi in Lombardia. Da anni, Marinella, vive precisamente a Vigevano dove ha deciso di realizzare i suoi sogni.

Il 2015, per la Zazzera ha rappresentato l’anno della concretizzazione dei suoi desideri poiché è riuscita ad aprire il suo primissimo atelier. Cosa l’ha spinto a farlo? Un avvenimento personale che le ha dato la spinta giusta a muoversi in questa direzione. A raccontarlo è stata proprio Marinella la quale ha ammesso che durante i preparativi per il suo matrimonio non riusciva a trovare un abito da sposa adatto. 

La vita privata di Marinella Zazzera

Marinella Zazzera è sposata? La risposta è no. Ad averlo raccontato è stata lei stessa nella biografia presente sul sito del suo brand. La Zazzera ha ammesso di essere stata sposata e che sia anche diventata mamma di uno splendido figlio. A leggere le sue parole sembra che il matrimonio sia terminato, anche se non abbiamo alcuna informazione in merito.  

3 curiosità su Marinella Zazzera

1) Non ha un suo account personale su Instagram ma una pagina dedicata al suo brand
2) Nonostante abbia lasciato la Puglia per vivere in Lombardia appena possibile cerca di tornare nella città della sua infanzia
3) Per lavoro è costretta a viaggiare molto, ma lo fa sempre con il sorriso

Fonte foto: https://www.facebook.com/marinella.zazzera