Da Raffaella Fico a Paris Hilton: ecco tutti gli amori di SuperMario

Mario Balotelli, da tutti chiamato semplicemente SuperMario, oltre alla passione per il calcio ha anche quella per le donne e per le macchine

Piedi da campione, classe e talento nel rincorrere il pallone e andare dritto in fondo, a centrare l'obiettivo: ecco chi è Mario Balotelli, o come lo chiamano gli addetti ai lavori e i tifosi SuperMario, una delle stelle del calcio italiano. Nella stagione 2018 – 2019, Balotelli, ha scelto di indossare la maglia del Nizza. SuperMario, inoltre, ha fatto tanto parlare di lui non solo per le sue prodezze sul manto erboso, ma anche fuori dal campo, per via delle sue vicende amorose. 

Chi è Mario Balotelli

Classe 1990, Mario Balotelli è originario di Palermo, Sicilia, dov'è nato il 12 agosto sotto il segno del Leone. Una storia molto particolare, quella di SuperMario, nato da genitori ghanesi arrivati in Italia nel 1988 in cerca di fortuna, ma poco dopo la nascita del figlio si sono resi conto di non poter riuscire a garantire lui un futuro e per questo motivo hanno deciso di rivolgersi agli assistenti sociali. E così Mario è stato adottato da una coppia di italiani, Silvia e Francesco Balotelli che sono stati per lui dei veri e propri genitori.

Mario Balotelli: da Raffaella Fico a Paris Hilton

La vita sentimentale di Mario Balotelli è finita spesso sulle pagine di cronaca rosa, soprattutto i suoi colpi di testa. In auge la diatriba tra lui e Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, con cui SuperMario ha avuto un flirt e da cui è nata anche una figlia, di nome Pia, che ha deciso di riconoscere solo  nel 2014, dopo la nascita avvenuta nel 2012. Nel cuore di Mario, però, sono entrate e uscite tantissime donne come Betty Kourakou, modella greca, con cui ha avuto una relazione nel 2009.

Da Barbara Guerra e Melissa Castagnoli, ex tentatrice di Temptation Island fino a Jeanine Catalina Facco. Ma Balotelli non è mai stato una persona fedele e spesso, le proprie compagne, l'hanno accusato di essere state tradite. Si vocifera, inoltre, che SuperMario abbia avuto un flrt anche con Paris Hilton. Dal 2018, infine, Balotelli è fidanzato con Clelia, con cui è diventato papà per la seconda volta di Leon. 

8 curiosità su Mario Balotelli 

1) È alto 189 centimetri
2) Ha tre fratelli ai quali è legatissimo
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Nel 2011 si è reso artefice di un incendio scoppiato in casa sua, in Inghilterra, durante una serata con amici
5) Mario Balotelli ha dovuto pagare 11 mila euro di multe
6) Per 27 volte gli hanno sequestrato la macchina
7) 250 mila euro, invece, è la multa che ha dovuto pagare per aver violato il coprifuoco della squadra di calcio
8) Una volta ha regalato ben mille euro a un senzatetto

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarioOfficialBalotelli/