Mario Giordano, ex direttore di Studio Aperto e del Tg4, ha una caratteristica inconfondibile: la sua voce.
Professionalità e precisione: ecco due delle caratteristiche che definiscono la personalità di Mario Giordano, giornalista e conduttore di talento. Giordano, inoltre, per due anni è stato anche direttore di Studio Aperto e successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore del Tg4. Nel suo passato, inoltre, c’è anche un’esperienza formativa all’interno del Tg1.
Mario Giordano: dove abita
Classe 1966, Mario Giordano è nato ad Alessandria il 19 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del giornalismo e ancora di più per quello della comunicazione. Subito dopo il liceo ha scelto, così, di continuare gli studi e si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche. L’attività giornalistica, per Mario Giordano, è iniziata quando ha cominciato a scrivere per In nostro tempo e l’Informazione mentre nel 1996 è passato a Il Giornale. Attualmente non sappiamo dove risieda, anche se per impegni lavorativi viaggia, spesso, tra Roma e Milano.
Mario Giordano e Paola
Nella vita amorosa di Mario Giordano c’è una donna molto importante: si tratta di Paola, sua moglie, con cui ha soli tre anni di differenza.Non sappiamo i due come si siano conosciuti, dal momento che Mario Giordano non ha mai parlato aperamente dela sua vita sentimentale, però sappiamo che dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta non si sono più lasciati. Mario e la sua Paola, inoltre, hanno deciso di convolare a nozze nel 1991 e dalla loro unione sono nati ben quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.
4 curiosità su Mario Giordano
1) È alto 1 78 centimetri
2) Su Instagram è abbastanza seguito, anche se gli piace di più utilizzare Twitter
3) Ha ammesso di avere un carattere molto curioso
4) Uno dei suoi tratti distintivi è il tono di voce che lo rende inconfondibile
Fonte foto: https://www.instagram.com/giordano_sanguisughe/?hl=it