Marte Marasco: ecco chi è la cantante di Sanremo Giovani 2018

Marte Marasco, giovane cantautrice milanese, è tra le concorrenti di Sanremo Giovani 2018 con il brano Nella mia testa

Caschetto castano, frangia, sguardo sensuale e una voce potente: ecco chi è Marte Marasco, cantante nonché concorrente dell'edizione 2018 di Sanremo Giovani che avrà l'opportunità di esibirsi sul palco dell'Ariston, durante le due serate condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, e di giocarsi un biglietto per la vittoria che la condurrà direttamente a esibirsi con i big della musica italiana. 

Chi è Marte Marasco 

Classe 1995, Marte Marasco è originaria di Milano anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che fin da quando era molto piccola Marte ha sempre mostrato una grandissima predilizione nei confronti della musica, tanto che i suoi genitori capendone il grande talento hanno deciso di farle prendere delle lezioni di canto.

La passione per la musica, inoltre, Marte l'ha ereditata in famiglia, dal momento che i suoi genitori hanno sempre ascoltato musica rock e il blues. Marte, inoltre, non si limita solo a cantare le cover ma all'età di 16 anni comincia anche a scrivere dei suoi testi, traendo ispirazione dalla sua vita di tutti i giorni. 

Marte Marasco: vita privata 

Della vita privata di Marte Marasco non abbiamo moltissime informazioni, anche se sfogliando la sua gallery di Instagram è facile intuire che la giovanissima cantautrice sia fidanzata. Lui si chiama Diego Esposito ed è un cantautore con cui condivide la passione per la musica, oltre un progetto comune di vita insieme. 

6 curiosità su Marte Marasco 

1) La giovanissima cantante ha avuto la possibilità di aprire i concerti dei Matia Bazar e di Luca Carocci
2) Dal 2018 entra a far parte della casa discografica di Caterina Caselli
3) Nella mia testa è il brano a cui Marte Marasco è più legata
4) Su Instagram è seguitissima da migliaia di followers
5) Oltre alla musica le piace tantissimo viaggiare e vedere posti nuovi

Fonte foto: https://www.facebook.com/martemarasco/