Martin Carlos Nudo: ecco chi è il secondogenito di Walter Nudo

Martin Nudo, figlio di Walter Nudo e dell'ex moglie di Tatiana Tassara, come il fratello Elvis ha scelto di intraprendere la carriera da ballerino.

Capelli scarmigliati, che ha ripreso da papà Walter e la stessa passione per la danza che ha contagiato il fratello Elvis: ecco chi è Martin Carlos Nudo, figlio di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, e dell'ex moglie Tatiana Tassara, ballerina di professione. Ironico e dotato di un grande spirito di sacrificio, Martin Nudo è il più piccolo della famiglia, ma sa già cosa vuol fare da grande: ballare nei teatri più importanti di tutto il mondo. 

Chi è Martin Nudo: figlio di Walter Nudo

Classe 1999, Martin Carlos Nudo è originario di Rampallo, vicino Genova, dov'è nato il 23 giugno sotto il segno del Cancro. Un'infanzia, quella di Martin, vissuta tra libri di scuola e lezioni di danza classica, come il fratello Elvis, infatti, è entrato a far parte della scuola di ballo Alla Scala di Milano e per lui i pomeriggi sono sempre stati alquanto diversi rispetto a quelli dei suoi coetanei.

Dopo la separazione dei suoi genitori, inoltre, Martin ha vissuto diversi anni, ben otto, senza aver visto il suo papà, ma nonostante tutto tra i due c'è sempre stato un legame più che speciale, che invece di dividerli li ha uniti sempre di più. Per motivi di lavoro, inoltre, Martin ha lasciato l'Italia e si è trasferito a Monaco di Baviera dov'è entrato a far parte della compagnia del teatro Bayerische. 

Martin Carlos Nudo: vita privata

Martin Nudo è fidanzato? La risposta è sì. Come per il fratello Elvis, anche il cuore di Martin batte per una donna, precisamente per Sinthia Liz, con cui condivide non solo la vita amorosa ma anche la passione per il mondo della danza. Sinthia Liz, infatti, è anche lei una ballerina d'origine tedesca. 

4 curiosità su Martin Carlos Nudo 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama il mare e l'estate
3) Non possiede tatuaggi ma solo due orecchini
4) Per lavoro gira spesso il mondo e questo gli ha dato la possibilità di visitare tantissime città

Fonte foto: https://www.instagram.com/martin_nudo/?hl=it