Martina Cappelletti: ecco chi è la (finta) nipote di Marco Caltagirone

Laureata in medicina con la passione per il mondo dello spettacolo: ecco chi è Martina Cappelletti, la finta nipote di Marco Caltagirone

Occhi azzurri, capelli biondi che la rendono ancora più angelica e un fisico invidiabile: ecco chi è Martina Cappelletti, travel blogger e fitness lover come ha anche scritto sulla sua biografia di Instagram. Se il suo nome non vi ricorda nulla non vi preoccupate perché ci pensiamo noi. Il nome di Martina è spuntato nel caso mediatico di Marco Caltagirone. La Cappelletti, infatti, sarebbe stata usata per interpretare il ruolo della (finta) nipote di Caltagirone. La ragazza, intervistata dalla redazione di Live – Non è la D’Urso, ha ammesso di essere stata contattata da Pamela Perricciolo per un casting per un reality show e poi le sia stato chiesto di vestire i panni di questa nipote per due anni. Anche Martina ha ammesso di essere sempre stata all’oscuro di tutto, fino a quando non sono emersi tutti i dettagli di questa vicenda. 

Chi è Martina Cappelletti 

Nata ad Arezzo il 1° agosto sotto il segno del Leone, all’anagrafe il suo nome per esteso è Martina Kelly Cappelletti. Della sua vita privata non conosciamo moltissimi dettagli, ma sappiamo che da anni ha lasciato la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano. Solare, energica e con un carattere sempre positivo, Martina Cappelletti ha ammesso di essersi fidata delle persone sbagliate e che per due anni ha finto, anche con altre persone, di essere la nipote del fittizio Marco Caltagirone.

Oltre a lavorare come modella, inoltre, la Cappelletti a marzo del 2018 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia. Nel passato della Cappelletti, inoltre, c’è anche un trascorso nello studio di Uomini e Donne. La ragazza era andata a corteggiare l’ex tronista Andrea Damante.

Martina Cappelletti: vita privata

Martina Cappelletti è fidanzata? Sfogliando la sua gallery di Instagram sembrerebbe proprio di no. Non sappiamo molto della sua vita sentimentale che ha cercato di tenere il più lontano possibile dai riflettori. Non sappiamo neanche se dopo la sua esperienza a Uomini e Donne abbia avuto o meno un compagno. 

4 curiosità su Martina Cappelletti

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama lo sport
3) Le piace il calcio
4) Ha un legame speciale con la mamma che reputa sua grande amica