Martina Dattola, studentessa di psicologia, è una delle tentatrici di Temptation Island Vip 2018
Chioma lunga e fluente, fisico longilineo e un sorriso che quando esplode ha la forza di contagiare chi le sta intorno: ecco chi è Martina Dattola, studentessa di psicologia che sebbene sconosciuta al grande pubblico su Instagram è già una star dal momento che conta oltre 60 mila followers. Martina Dattola è stata scelta anche come una delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi.
Chi è Martina Dattola
Ha origini pugliesi, Martina Dattola, anche se per motivi di studio si è trasferita a vivere a Roma dove ha frequentato il corso di psicologia riuscendo a laurearsi nel 2016, come dimostra anche una foto postata sul suo account privato di Facebook. Fin da piccola, inoltre, non solo è sempre stata una studentessa modella ma ha cominciato ad appassionarsi anche al mondo della moda e così ha preso parte ai suoi primissimi concorsi di bellezza e partecipando ai suoi primi shooting fotografici.
Sfogliando la gallery Instagram di Martina Dattola, infatti, è possibile notare come la ragazza sia seguitissima su Instagram e collabora già con diversi brand d'abbigliamento e non solo.
Martina Dattola: Temptation Island Vip
Della vita privata di Martina Dattola non sappiamo nulla, dal momento che la giovanissima ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se su Instagram è seguitissima. Dalle foto che la ragazza posta, inoltre, non c'è traccia di un fidanzato, o ex fidanzato, che abbia fatto parte della sua vita, quindi della sua sfera sentimentale non conosciamo praticamente nulla. La partecipazione alla versione vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura, inoltre per Martina Dattola rappresenta la sua primissima volta in un reality show e nello specifico è anche la prima volta che prende parte a un programma di Maria De Filippi.
Fonte foto: https://instagram.com/martina_dattola