Martino Iacchetti: tre curiosità sul figlio d'arte del noto conduttore tv

Chi è Martino Iacchetti, figlio d’arte del conduttore di Striscia la Notizia

Di Martino Iacchetti tutti conosciamo suo padre, attore, comico e conduttore televisivo del tg satirico, Striscia la Notizia ma oltre ad avere un papà famoso e apprezzato dal pubblico nostrano, cos’altro si conosce di questo giovane figlio d’arte? Vi sveliamo qualcosa in più su di lui.

Martino Iacchetti: biografia

Della biografia di Martino Iacchetti in realtà non si conosce molto, soltanto che è nato nel 1986 da papà Enzo e dall’ex moglie Roberta. Ha frequentato prima il liceo scientifico e poi l’università statale di Milano, è alto circa 1,85 m ed anche lui in famiglia, condivide la passione per il mondo dello spettacolo. E’ un giovane musicista e attore impegnato anche in teatro in commedie musicali. 

Martino Iacchetti: la malattia e il rapporto con il padre

Martino Iacchetti durante la sua crescita ha attraversato insieme a suo padre, un periodo davvero molto difficile che lo ha segnato negli anni più importanti della sua vita. Si è trovato infatti da giovanissimo, a dover combattere contro una malattia molto seria che lo ha colpito dai 16 fino ai 22 anni. Anni lunghi e tortuosi che però, come lo stesso Martino ha più volte ammesso, non hanno fatto altro che consolidare il legame già forte che c’era con suo padre, Enzo Iacchetti.

Tre Curiosità su Martino Iacchetti:

- Durante un’intervista con Caterina Balivo nel programma Vieni da me, Martino Iacchetti ha confessato davanti al padre di aver più volte marinato la scuola e di avergli sottratto anche dei soldi;

- Nei suoi primi quattro anni di vita, Martino è stato accudito a tempo pieno da papà Enzo il quale, non avendo un’occupazione, si è ritrovato a fare così da mammo mentre sua moglie andava invece a lavorare;

-  Martino ha rivelato che non sempre ha condiviso le scelte sentimentali di suo padre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bpy8XPzgAqF/