Mary Falconieri: l'ex gieffina dell'edizione 14 ecco oggi cosa fa

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello 14, ha deciso di farsi asportare entrambi i seni per prevenire eventuali tumori. La scelta ha fatto molto discutere.

Nel 2014 Mary Falconieri è stata la primissima concorrente del Grande Fratello a varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà, felice e sorridente per l'avventura che stava per vivere. A distanza di tre anni, invece, Mary Falconieri sorride sempre ma per altri motivi. Dopo una decisione a lungo sofferta, infatti, e che ha letteralmente diviso in due l'opinione pubblica, Mary Falconieri ha deciso di farsi asportare entrambi i seni per prevenire il tumore. Va spiegato, però, che negli ultimi anni il tumore al seno ha flagellato la famiglia della studentessa, originaria di Nardò, che ha così optato per l'asportazione definitiva. La Falconieri, ospite a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D'Urso, ha ammesso di essere più felice e serene adesso dopo la decisione presa. 

Chi è Mary Falconieri

Classe 1992, Mary Falconieri è nata a Nardò, in provincia di Lecce, è del segno del Leone e nella vita fa la modella, anche se la notorietà ottenuta subito dopo il Gf ha fatto sì che per lei si aprissero diverse porte. È alta 1,73. Mary è molto legata alla sua famiglia, ha un fratello Luca, e una sorella più piccola, il padre purtroppo l'ha perso che aveva appena 6 anni.

Da Miss Italia al Grande Fratello: Mary Falconieri e Giovanni

All'età di 18 anni, Mary Falconieri ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia, era il 2011 quando riuscì a conquistare la fascia di Miss Cinema Puglia. Subito dopo l'esperienza di Miss Italia, Mary Falconieri ha deciso di provare anche a partecipare al programma Veline, di Antonio Ricci, ma anche qui non riuscì ad arrivare in finale. Il suo riscatto, però, l'ha avuto con i provini per il Grande Fratello, anche se è stata eliminata nel corso della terza puntata. Ma proprio nella casa di Cinecittà (insieme a Jessica Vella e Lidia), Mary ha trovato l'amore: da due anni, infatti, è felicemente fidanzata con il mediso sassarese Giovanni Angiolini. I due sono una delle pochissime coppie, del reality show, ad essere sopravvissute al di fuori. 

Mary Falconieri: oggi cosa fa

In tantissimi si chiedono oggi cosa faccia Mary Falconieri. La ragazza, laureata in scienze infermieristiche, si è trasferita a vivere a Sassari dove Giovanni lavora presso un ospedale nel reparto di ortopedia. Non sappiamo se anche Mary stia lavorando nello stesso nosocomio, o se abbia puntato ad altre strade lavorative. Ecco anche il suo profilo Instagram!

Fonte foto: https://www.facebook.com/Mary-Falconieri-1184314084928764/