Maryam Rouass: scopri tutte le curiosità sulla concorrente di X Factor 13

Maryam Rouass è una delle concorrenti dell'edizione 2019 di X Factor. La ragazza è entrata a far parte del team di Sfera Ebbasta.

Un timbro vocalico profondo che colpisce e arriva dritto al cuore e la grinta che mette in ogni sua esibizione: ecco chi è Maryam Rouass, parrucchiera di professione ma che sogna di diventare una cantante. Maryam ha deciso di inseguire i suoi sogni e così ha preso parte ai casting della tredicesima edizione di X Factor riuscendo a conquistare il favore dei quattro giudici e conquistando un posto nel team di Sfera Ebbasta.

Chi è Maryam Rouass 

Classe 2001, Maryam d’origine marocchina è nata a Bergamo, Lombardia, anche se non sappiamo quando dal momento che questa informazione non l’ha condivisa sui suoi canali social. La passione per il canto, in Mariam, è sbocciata all’improvviso: tutto è cominciato quando era molto piccola. All’epoca, la Rouass, aveva appena 5 anni e rimase colpita dalla cantante Kelly Roland e dalle sue canzoni, a lungo infatti si è ispirata a lei anche se crescendo il suo modello di riferimento è stato Beyoncè.

Con i genitori, però, non ha un ottimo rapporto soprattutto se l’argomento in questione è la musica, sua madre e suo padre, infatti, non sono favorevoli a un eventuale lavoro nel mondo della musica e non le hanno mai permesso di prendere lezioni di canto

La vita privata di Maryam Rouass

Maryam Rouass è fidanzata? La risposta è no. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, Maryam sembra essere una persona molto socievole da un punto di vista professionale, infatti spesso condivide foto con gli amici e video in cui si diletta a cantare. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, è più chiusa e cerca di tenere questa parte della sua vita lontano dai riflettori. 

4 curiosità su Maryam Rouass 

1) Le piace scrivere testi, soprattutto in inglese
2) Si definisce un autodidatta
3) Nella vita lavora come parrucchiera
4) Mariam ha tre fratelli, anche se due vivono fuori dall’Italia