Massimiliano Caroletti: ecco chi è il marito di Eva Henger

Massimiliano Caroletti, produttore italiano, è innamoratissimo di sua moglie Henger e difende a spada tratta la sua famiglia

Nei suoi occhi e nel suo sorriso si scorge, perfettamente, tutto l'amore che prova nei confronti della moglie Eva Henger: ecco chi è Massimiliano Caroletti, produttore nella sfera lavorativa e papà e marito in quella sentimentale che ha sempre difeso con le unghie e con i denti la propria famiglia. A poche ore dall'inizio ufficiale dell'Isola deii Famosi 13, sul suo profilo instagram Massimiliano Caroletti ha postato tantissime foto per essere di supporto alla sua Eva. 

Chi è Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger

Classe 1970, Massimiliano Caroletti è nato il 3 marzo a Roma, città dove non solo ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza, ma anche dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando uno dei produttori italiani più importanti. Il 13 aprile del 2013, inoltre, è anche convolato a nozze con l'attrice e showgirl Eva Henger con cui ha avuto anche un figlio. 

Massimiliano Caroletti: polemiche e guai

Il nome di Massimiliano Caroletti negli ultimi mesi è tornato a circolare nei salotti televisivi e non solo dal momento che Miriana Trevisan l'ha accusato, tramite un'intervista rilasciata a Vanity Fair di aver ricevuto delle avances prima delle riprese di del film Bastardi, per cui aveva fatto un provino. In quell'occasione a difendere la reputazione del produttore c'ha pensato la Henger la quale nella trasmissione di Barbara D'Urso ha presentato una dettagliata documentazione che testimoniava come la Trevisan in più di un'occasione avesse contattato Caroletti per tornare a lavorare al cinema, chiedendogli se poteva offrirgli la parte in un qualche film.

Andando a ritroso nel tempo, però, Caroletti è stato anche protagonista di un servizio de Le Iene in cui fu accusato di non aver pagato alcuni collaboratori dopo aver girato il film dal titolo Roma Nuda. In quell'occasione, Caroletti affidò a facebook un suo personale sfogo ammettendo che lui non sapeva nulla dell'intera vicenda, dal momento che lui non era il produttore esecutivo, e quindi tecnicamente non doveva essere lui a pagare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.caroletti