Massimiliano Maccarone: ecco chi è il corteggiatore del trono over di Uomini e Donne

Massimiliano Maccarone è uno dei nuovi corteggiatori del trono over di Uomini e Donne. L'uomo ha deciso di conoscere Simona Bosio

Ciuffo ribelle, eleganza nel modo di vestire e fisico scolpito: ecco chi è Massimiliano Maccarone, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, arrivato nel dating show di Maria De Filippi per incontrare la donna della sua vita. Proprio nello studio di canale 5, inoltre, Massimiliano Maccarone ha avuto modo di conoscere Simona Bosio, dama del parterre femminile che ha avuto una breve frequentazione anche con Stefano Pastore

Massimiliano Maccarone: trono over di Uomini e Donne

Classe 1972, Massimiliano Maccarone è originario di Chieti dov'è nato il 28 maggio sotto il segno dei Gemelli. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, dal momento che anche all'interno dello studio di Uomini e Donne non si è raccontato molto, ma qualcosa attraverso anche i social su di lui l'abbiamo scoperta.

Dopo il diploma, Massimiliano ha scelto di continuare gli studi e si è iscritto all'università dove ha frequentato la facoltà di Economia, anche se non sappiamo se sia giunto alla laurea oppure no. Attualmente Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione ed è titolare di un locale a Pescara. Proprio sul suo account Facebook, inotre, si può leggere che Massimiliano ha vissuto per un periodo anche a Rimini, anche se non sappiamo il motivo, se sia stato per lavoro oppure no.

Massimiliano Maccarone: vita privata

Della vita privata di Massimiliano Maccarone non abbiamo moltissime notizie. Sappiamo che l'uomo attualmente è single e sfogliando la sua gallery di Instagram ci sono tante foto in compagnia di donne, ma nessuna sembra essere una sua ex fidanzata. Proprio nello studio di Maria De Filippi, inoltre, Massimiliano ha fatto la sua conoscenza con Simona Bosio, anche se ha ammesso di aver chiesto il numero anche ad altre donne del parterre, tra cui Roberta, Valentina e Sara. Anche se queste ultime tre non hanno accettato di conoscerlo. 

4 curiosità su Massimiliano Maccarone

1) Su Instagram ha un numero discreto di persone che lo seguono
2) Ama gli animali
3) Gli piacciono le serate con gli amici a divertirsi
4) Ama l'estate e i viaggi

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.maccarone