'Kalipè', ecco qual è il mantra di Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo per il suo modo educato in cui si approccia con il prossimo

Faccia da bravo ragazzo, occhi chiari e quella sana voglia di conoscere e vedere il mondo da tutte le prospettive: ecco chi è Massimiliano Ossini, conduttore tv che negli anni ha saputo conquistarsi un suo spazio nel piccolo schermo. Dalla tv per ragazzi, Massimiliano Ossini è stato al timone di Disney Club e Disney Channel fino a Linea Verde, programma che l'ha portato a conoscere posti incredibili dell'Italia a Uno Mattina Estate  fino all'edizione 2018 del Festival di Castrocaro insomma il curriculum di Massimiliano è davvero ricco di esperienze che ha collezionato nel corso degli anni. 

Chi è Massimiliano Ossini 

Classe 1978, Massimiliano Ossini è originario di Napoli dov'è nato il 22 dicembre. Fin da piccolo è sempre stato un bambino tranquillo ma dotato di una forte determinazione che l'hanno portato, nel corso degli anni, a raggiungere gli obiettivi prefissati. Dopo il liceo, inoltre, Massimiliano Ossini ha deciso di proseguire gli studi e così ha scelto di lasciare la sua città e di trasferirsi a Milano dove si è iscritto all'università e si è laureato in Scienze della Comunicazione. Su Instagram, Massimiliano Ossini, è seguitissimo e spesso posta le sue foto che lo ritraggono al lavoro o nella sua vita quotidiana che ama condividere con i suoi followers. 

Massimiliano Ossini: vita privata

Massimiliano Ossini è sposato con Laura Gabrielli, la moglie non fa parte del mondo dello spettacolo, ma anzi si occupa di tutt'altro, è un'imprenditrice con origini ascolane. I due, stando ad alcuni racconti, si sarebbero conosciuti durante una serata in discoteca e da allora non si sono più lasciati. Dopo il matrimonio, celebrato nel 2003, Massimiliano e la moglie Laura sono diventati genitori di ben tre figli, inoltre nei loro progetti c'è la voglia di adottare un quarto bambino e così allargare la famiglia. 

4 curiosità su Massimiliano Ossini

1) Una parola che ripete spesso, e che è diventata un suo mantra, è Kalipè che è un augurio del Tibet e vuol dire “con passo corto e lento”
2) Massimiliano Ossini ama andare a cavallo
3) É un grandissimo appassionato di tennis
4) Massimiliano Ossini è anche un attore

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.ossini