Massimiliano Varrese: da Carramba ad Amici Celebrities. Ecco chi è

Massimiliano Varrese, attore e ballerino di professione, è entrato a far parte del cast di Amici Celebrities.

Fisico scolpito, sguardo intenso e una grande passione per il ballo, oltre che per il mondo della recitazione: ecco chi è Massimiliano Varrese, ex Carramba Boys. Attore e ballerino di professione, Massimiliano Varrese è entrato a far parte del cast di Amici Celebrities, il reality show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Chi è Massimiliano Varrese

Classe 1976, Massimiliano Varrese è nato a Roma il 5 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo, Massimiliano, è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo e ancora di più da quello della recitazione. Un bambino frenetico, che fermo proprio non è mai riuscito a stare, Varrese ha deciso in età adolescenziale di frequentare lo IALS di Roma, per formarsi a 360° sul mondo del ballo. Un bambino frenetico, che fermo proprio non è mai riuscito a stare, Varrese ha deciso in età adolescenziale di frequentare lo IALS di Roma, per formarsi a 360° sul mondo del ballo.

Per un certo periodo di tempo, inoltre, Varrese ha deciso di lasciare la capitale per trasferirsi in Toscana, salvo poi fare ritorno nel momento in cui è entrato a far parte del corpo di ballo di Carramba, storico programma di Raffaella Carrà. Successivamente Massimiliano ha recitato in diverse fiction di successo come Carabinieri, Il bello delle donne, Camera Cafè. Ma non è tutto perché Massimiliano si è dedicato anche al teatro, basti pensare che ha vestito i panni di Step nel musical Tre metri sopra il cielo

Massimiliano Varrese e Valentina Melis

Massimiliano Varrese è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Valentina Melis e anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. Non sappiamo i due come si sono conosciuti, ciò che è certo è che il loro è un grandissimo amore, fondato sul rispetto e sulla fiducia. Nel 2017, inoltre, hanno anche coronato il sogno di diventare genitori di Mia.

6 curiosità su Massimiliano Varrese

1) Su Instagram è attivissimo
2) Pratica tantissime ore di sport ogni giorno
3) Ama scrivere e cantare
4) Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi 
5) Forse non tutti lo sanno ma Massimiliano Varrese ha anche scritto un libro 
6) Massimiliano Varrese è stato scelto, in veste di ballerino, per prendere parte al videoclip di It’s raining man, celebre brano di Gery Halliwell

Fonte foto: https://www.instagram.com/massimilianovarrese/?hl=it