Biografia, curiosità, vita privata e professionale del comico italiano Massimo Bagnato
Massimo Bagnato è un comico italiano diventato noto in seguito alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show ma nel corso della sua carriera l'artista ha lavorato molto a teatro, ha preso parte a numerosi programmi televisivi di successo come Zelig ed ha anche collaborato in radio con Lillo & Greg ma siete davvero sicuri di conoscere tutto su questo personaggio televisivo? Vi sveliamo la sua vita privata e professionale ma anche inedite curiosità, alla scoperta di Massimo Bagnato.
Massimo Bagnato: Zelig e biografia
Massimo Bagnato è nato a Roma l'11 giugno del 1972 sotto il segno zodiacale dei gemelli. La sua gavetta è inizia a teatro nel 1989 in seguito le sue imitazioni di cantanti famosi come Renato Zero, Gianni Morandi e Al Bano hanno riscosso un enorme successo. Ha poi lavorato all'interno dei programmi tv Scorie condotto da Nicola Savino e Quelli che il calcio, nel 2009 ha debuttato a Zelig Off e l'anno successivo è entrato nel cast di Zelig su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Massimo Bagnato: vita privata
Nonostante sul palcoscenico Massimo Bagnato sia un artista in grado di dare veramente tanto al pubblico sul fronte privato invece, sembre essere molto riservato. Su di lui infatti, lontano dai riflettori si conosce ben poco. Non sappiamo se il comico romano sia sposato o meno o se abbia dei figli e non sembra particolarmente avezzo neanche al mondo dei social.
Massimo Bagnato: curiosità
- Nel 1998 ha partecipato al programma Sarabanda come concorrente;
- Durante le sue apparizioni televisive e i suoi spettacoli teatrali Massimo Bagnato è noto soprattutto per il tormentone del braccio;
- Ha dichiarato di seguire in tv i programmi come La Prova del Cuoco e Fiorello;
- Sul web è presente su Twitter;
- Suo padre tifa per la Lazio mentre lui per la Roma;
- Fra i suoi miti c'è Alberto Sordi e l'ex capitano Francesco Totti.