Non si è mai sposato e non ha avuto figli: scopri alcune curiosità su Massimo Lopez

Massimo Lopez, famoso attore e comico italiano che per anni ha fatto parte del trio insieme a Tullio Solenghi e ad Anna Marchesini, ammette di essersi un po' pentito a non essersi mai sposato.

Comicità, irriverenza e bravura: ecco chi è Massimo Lopez, comico e attore televisivo, amatissimo dal pubblico che l'ha amato fin da quando faceva parte del trio insieme ad Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Ha sempre amato mettersi in gioco nella vita così come nel lavoro, decidendo di dedicarsi a più cose contemporaneamente, perché se da un lato la televisione gli ha dato una grandissima visibilità, uno degli habitat preferiti di Lopez, lavorativamente parlando, sia proprio il teatro. 

Chi è Massimo Lopez 

Classe 1952, Massimo Lopez  è originario di Ascoli Piceno, Marche, dov'è nato l'11 gennaio sotto il segno del Capricorno. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue napoletano, dal momento che i genitori vantano entrambe origini campane. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della televisione, con un'inclinazione alla comicità, ma non è l'unico artista in famiglia, dal momento che entrambi i suoi fratelli, Alessandro e Giorgio, sono rispettivamente produttore e regista.

L'infanzia e l'adolescenza di Massimo, inoltre, sono state in giro per l'Italia dal momento che spesso era in viaggio con il padre, direttore di banca. L'esordio, per Lopez, è avvenuto in Rai, anche se nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato a lungo anche a Mediaset.

Massimo Lopez: vita privata

Della vita privata di Massimo Lopez si sa ben poco dal momento che il conduttore e comico televisivo ha sempre preferito condurre una vita da scapolo, piuttosto che di coppia. Uno stile di vita che non gli è pesato fino a qualche anno fa, anche se ha ammesso che il non essersi sposato e il non aver avuto figli un po' gli dispiace. 

7 curiosità su Massimo Lopez 

1) È alto 180 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo 
3) Nel 2017 Massimo Lopez ha avuto un infarto mentre era in scena presso il teatro di Trani
4) Per Massimo Lopez, Alberto Sordi rappresenta uno dei massimi esponenti della commedia all'italiana
5) È stato protagonista di diversi spot pubblicitari come quello della Telecom in cui ha recitato la frase che è diventata un vero e proprio tormentone “una telefonata allunga la vita”
6) Mina voleva incidere una canzone con Lopez, ma alla fine non se ne fece nulla
7) Nel 2007 è entrato a far parte del cast di concorrenti di Ballando con le Stelle