Massimo Sestini: ecco chi è uno dei fotografi più famosi in Italia

Massimo Sestini è considerato uno dei fotografi e paparazzi più famosi e autorevoli in Italia

Spiare il mondo attraverso una macchina fotografica: ecco chi è Massimo Sestini considerato uno dei fotografi, nonché paparazzi più bravi e famosi a livello italiano. Conosciutissimo dai personaggi famosi, un po'meno invece dal pubblico, che però avrà visto, senza saperlo, tantissime foto di baci rubati, abbracci nei vicoli delle diverse città italiane. Un lavoro, quello di Sestini, fatto di ore e ore di appostamenti sia quando il clima è favorevole, sia quando invece fa freddo, ma poco importa perchè il fotografo toscano ama tantissimo quello che fa. 

Chi è Massimo Sestini 

Classe 1963, Massimo Sestini è originario di Prato, in Toscana, dov'è nato il 24 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Sestini, ha sempre avuto una spiccata passione per il mondo dell'arte e in special modo per la fotografia, tanto che proprio quando si trovava tra i banchi di scuola ha cominciato a dilettarsi a scattare le sue prime foto agli amici, durante le feste che erano soliti organizzare, ma anche durante i concerti dove spesso riusciva a partecipare. 

Massimo Sestini: vita privata

Sul suo profilo Instagram c'è solo una foto di Massimo Sestini in compagania di sua moglie, anche se non conosciamo quale sia il suo nome. Sestini, infatti, sebbene è uno a cui piace fotografare e svelare le vite degli altri, è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata. Sappiamo, inoltre, che lui e la moglie sono anche genitori di una figlia, di cui però non conosciamo il nome.

 

9 curiosità su Massimo Sestini 

1) Oltre la passione per le foto ha anche quella per il windsurf, tanto che è diventato anche un istruttore
2) La sua primissima collaborazione è stata con il quotidiano La Nazione
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Possiede anche un suo sito personale in cui posta tutti i suoi scatti
5) Ama volare, e per lavoro spesso l'ha fatto
6) Il suo primissimo scoop risale al 1984
7) Ha immortalato Lady Diana in costume da bagno, mentre prendeva il sole in Sardegna
8) Sua è la foto toccante del dramma dei migranti
9) Ha collaborato con tantissimi quotidiani e settimanali italiani

Fonte foto: https://www.instagram.com/rivelotv/?hl=it