Da Una mamma per amica a The Resident: tutto quello che c'è da sapere su Matt Czuchry, attore di successo.
Capello biondo, faccia da bravo ragazzo e attore di grande successo: ecco chi è Matt Czurchy che molti lo ricorderanno per aver vestito i panni di Logan, il fidanzato di Rory al college in Una mamma per amica. Per altri, invece, è il protagonista di The Resident, la serie tv medical.
Chi è Matt Czuchry
Classe 1977, Matt Czuchry è nato a Manchester, in America, il 20 maggio sotto il segno del Toro. Nelle sue vene, in oltre, scorre sangue ucraino da parte del padre, professore presso la East Tennessee State University, mentre la mamma è una casalinga. Cresciuto coccolato e amato da tutti, dal momento che è l’ultimo di quattro fratelli, Matt ha sempre mostrato una chiara inclinazione nei confronti dell’arte e della recitazione.
Dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi al College of Charleston dove si è laureato cum laude nel 1999. Subito dopo la laurea comincia a lavorare nel mondo della recitazione, all’inizio ottenendo solo ruoli minori fino a quando non raggiunge la notorietà entrando a far parte del cast della serie tv Gilmore Girls. Ha recitato, però, anche in The Good Wife e nel 2017 in The Resident.
La vita privata di Matt Czuchry
Matt Czuchry è fidanzato? Non lo sappiamo, secondo alcune riviste americana sembra proprio che il bell’attore incarni in pieno lo stereotipo di scapolo d’oro. Dei suoi flirt sappiamo che ne ha avuto uno con Kate Bosworth, ex compagna di Orlando Bloom. Si vocifera che sia stato anche con Alexander Sharsgard, ma nessuno dei due ha mai confermato.
4 curiosità su Matt Czuchry
1) Nel 1998 ha guadagnato la nomina di Mr. College of Charleston.
2) Ha un profilo Instagram ma sembra che non appartenga realmente a lui. Ha ammesso che non gli piace condividere la sua vita sui social.
3) Ama tantissimo gli animali.
4) Gli piace trascorrere le giornate all’aria aperta.
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattczuchryfandom/?hl=it