Matt Czurcky: una laurea in Scienze Politiche e la passione della recitazione. Ecco chi è

Matt Czurcky tutti lo conoscono per aver vestito i panni di Logan Huntzberger nella serie tv Una mamma per amica. Dal 2017 è uno dei protagonisti di The Resident.

Bello, muscolo e con la fama di latin lover: ecco chi è Matt Czurchy, attore statunitense che molti ricorderanno per aver vestito i panni di Logan Huntzberger nella serie tv Una mamma per amica. Ma non solo perché Czurchy ha preso parte a diverse sit com importanti e ultima, in ordine di tempo, è The Resident.

Chi è Matt Czurcky e dove abita

Classe 1977, Matt Czurchy è nato a Manchester, nel New Hampshire, il 20 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Matt non ha mai saputo cosa avrebbe voluto fare da grande e così è cresciuto con l’esempio dei genitori. Il papà è un professore che lavora presso la East Tennessee State University e ha origini ucraine, mentre la mamma è casalinga. Dopo il liceo, Matt, ha scelto anche di proseguire gli studi laureandosi in storia e scienze politiche. Nonostante abbia recitato in diversi telefilm di successo, per Matt Czurky la popolarità è arrivata solo a Una mamma per amica. Mentre dal 2017 è approdato sul set di The Resident.

Matt Czurcky è fidanzato? 

Chi è la fidanzata di Matt Czurchy? Sempre se ne abbia una. Sono tantissime le fan, in tutto il mondo, che si pongono questa domanda e la loro curiosità non può essere sfamata neanche dai profili social del bell’attore, dal momento che non li possiede. Sappiamo, però, per sua stessa ammissione che c’è stato un momento in cui ha deciso di dedicarsi allo svago, anche sentimentale, e ha ammesso che si sia divertito molto.

Secondo alcuni rumors ha avuto un flirt con Kate Bosworth, sua collega di Young Americans. In seguito, inoltre, c’è stato un forte chiacchiericcio su di lui e Archie Panjabi, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito il tutto.

2 curiosità su Matt Czurcky

1) Non possiede un account Instagram
2) Nel 1998 è stato nominato Mr. College of Charleston

Fonte foto: https://www.instagram.com/theresidentonfox/?hl=it