Matteo Bocelli, figlio d'arte, ha deciso di seguire le orme del padre e di lanciarsi nel mondo della musica dotato di una bellissima voce.
Bellezza mediterranea, fisico scolpito, occhi e capelli mori e una voce potentissima, che ha ereditato dal papà Andrea Bocelli: stiamo parlando di Matteo Bocelli, primogenito del tenore famoso in tutto il mondo che per la prima volta ha duettato, con il papà, nel brano dal titolo Fall on me che, in pochissimo tempo, è diventato già un successo. Matteo e Amos sono i due figli che Andrea Bocelli ha avuto dalla prima moglie Enrica Cenzatti, e successivamente il cantante ha avuto anche una figlia, Vittoria, nata in seconde nozze.
Chi è Matteo Bocelli
Nato l'8 ottobre 1998 (Bilancia), Matteo Bocelli porta con sé l'eredità di un cognome importante e, diversamente da altre persone, per lui non è mai stato un problema, anzi tutt'altro. Matteo, inoltre, ha deciso di seguire le orme del padre e così ha cominciato a studiare canto e ha preso lezioni di piano, e si è iscritto al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.
Ma non solo, perché sfogliando la gallery del profilo Instagram di Matteo Bocelli si può vedere come il ragazzo si sia dato anche all'attività di modello, anche se ha ammesso che non è un qualcosa che vorrà fare nel lungo periodo.
Matteo Bocelli: vita privata
Della vita privata di Matteo Bocelli non conosciamo moltissime cose dal momento che il ragazzo sembra essere molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. Sappiamo, però, che non è fidanzato dal momento che sui social, in special modo su Instagram non ci sono foto al fianco di alcuna donna. In compenso, però, Matteo pubblica spesso foto in compagnia del fratello Amos a cui è legatissimo e con il padre di cui ha deciso di seguire le sue orme.
3 curiosità su Matteo Bocelli
1) Secondo alcune voci Matteo Bocelli sarebbe amico di Bella Hadid e Irina Shayk
2) Matteo Bocelli e Jennifer Lopez hanno posato, insieme, per il marchio Guess
3) Ama il calcio e anche il basket