Matteo Cesari: ecco chi è il ragazzo nato con la camicia di Riccanza 2

Matteo Cesari è il nuovissimo concorrente della seconda edizione di Riccanza 2. Ecco di cosa si occupa

Occhi vispi e faccia da bravo ragazzo, ecco chi è Matteo Cesari che insieme a Jessica Haile Selassie e Alex Diana entrerà a far parte della nuovissima edizione di Riccanza 2, il programma di Mtv che segue la vita extralusso di giovanissimi rampolli italiani. Matteo Cesari, nelle cui vene scorre anche sangue americano, ha tutte le carte in regola per far impazzire e innamorare le tantissime fan del programma. 

Chi è Matteo Cesari

Classe 1995, Matteo Cesari è nato a Roma anche se ha origini italoamericane. A soli 22 anni, però, Matteo vive una vita sfavillante dal momento che è tutta incentrata sul lusso. Nella sua collezione di orologi, infatti, non mancano i Rolex e ovviamente i completi firmati. Ma non pensate che sia solo un ragazzetto viziato, perché Matteo è abituato a lavorare e anche tanto. Al momento, infatti, sta svolgendo ben due lavori: di giorno, infatti, sta lavorando nel finanziare e sviluppare una startup e di notte, invece, si dedica all'organizzazione di meravigliosi party sulle terrazze più belle della capitale. 

Matteo Cesari e le sue passioni

La più grande passione di Matteo Cesari è quella del volo: il ragazzo, infatti, ama tantissimo volare e proprio durante le puntate di Riccanza 2 lo vedremo alle prese con lezioni di volo ma anche con un simulatore aereo fino alla conquista del brevetto di volo. Per quanto riguarda la sua vita privata al momento Matteo Cesari non è fidanzato, anzi proprio durante la seconda edizione di Riccanza lo vedremo alle prese con una sua amica tra Napoli sotterranea e una gita nell'isola di Ischia. Cesari, inoltre, è anche un grandissimo appassionato di foto, sul suo account instagram in cui è seguito da oltre 3 mila followers, ha pubblicato tantissime fotografie che lo riprendono con gli amici e in giro per il mondo. 

Fonte foto: https://instagram.com/itsmatteocesari