Scopri 3 curiosità sull'attore Matteo Martari

Biografia, esordi, carriera e vita privata dell'attore ed ex modello italiano, Matteo Martari

La carriera artistica di Matteo Martari è cominciata sulle passerelle qui dove ha lavorato per diversi anni come modello per marchi internazionali ed ha dovuto presto lasciare la sua città natale per trasferirsi nella capitale della moda italiana ma una volta rientrato a casa, Matteo ha sentito il bisogno e la necessità di crescere e di intraprendere una nuova direzione, quella della recitazione. Un passo questo, che in breve tempo ha dato i frutti sperati facendo lavorare l'ex modello in numerose fiction di successo ma anche in altrettante pellicole cinematografiche. Vi raccontiamo tutto quelo che c'è da sapere su Matteo Martari.

Matteo Martari altezza, peso e biografia

Matteo Martari è nato a Verona il 12 dicembre del 1983 ed è del segno zodicale del sagittario. E' alto circa 185 cm e pesa quasi 70 kg misure che lo hanno favorito nel mondo della moda e che lo hanno portato a trasferirsi in a Milano. Rientrato a Verona Matteo ha intrapreso vari corsi di recitazione e nel 2015 ha esordito al cinema nella commedia La felicità è un sistema complesso.

Matteo Martari: medici e film 

Nello stesso anno Martari ha ottenuto una parte principale nel cast della serie tv tv, Non uccidere in seguito ha preso parte alla quarta stagione della fiction, Un passo dal cielo e ha vestito i panni di Luigi Tenco in Fabrizio De André - Principe libero. Nel 2018  interpreta il banchiere fiorentino Francesco de' Pazzi nella serie evento  I Medici, partecipa alla seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone e nel 2019 è nel cast del thriller tv, Non Mentire con protagonisti: Greta Scarano e Alessandro Preziosi.

Matteo Martari: fidanzata e vita privata

Sul set della fiction tv targata Rai 3, Non Uccidere Matteo Martari ha conosciuto la collega Miriam Leone con quale è nata una storia d'amore. La coppia però non ha mai parlato pubblicamente di questa relazione anche se spesso sui social, entrambi si sono scambiati like e cuori. Sembra però, che lontano dai riflettori e pettegolezzi, fra Martari e la ex Miss Italia le cose procedano a gonfie vele.

3 curiosità su Matteo Martari:

- L'attore possiede tre account social: Instagram, Facebook e Twitter;

- Sa parlare molto bene tre lingue: Inglese, francese e porteghese;

- In passato ha svolto anche il lavoro di panettiere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BtTJHaHhDAn/