Matteo Mazzoleni: ecco chi è il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne

Matteo Mazzoleni, spigliato e logorroico, è uno dei nuovi corteggiatori del tronista gay, Alex Migliorini, di Uomini e Donne

Spigliato, provocatore e logorroico, forse fin troppo: ecco chi è Matteo Mazzoleni uno dei corteggiatori di Alex Migliorini, tronista gay della nuovissima edizione di Uomini e Donne. Durante il dating show di canale 5, Matteo Mazzoleni si è distinto non solo per il suo parlare tantissimo, cosa che durante la prima esterna gli ha fatto notare anche lo stesso Alex, ma anche per il suo modo di porsi. A pelle ha già ribadito, più volte, di non sopportare il rivale in amore Claudio Merangolo per il quale, Alex Migliorini, sta cominciando a provare un forte interesse. 

Chi è Matteo Mazzoleni

Classe 1989, Matteo Mazzoleni è nato a Bergamo. Non abbiamo ancora tantissime informazioni su di lui, ma sappiamo che nella vita fa l'impiegato commerciale anche se non sappiamo in quale ambito specifico lavori. Durate uno dei primissimi speed date del programma, inoltre, Matteo Mazzoleni ha raccontato al tronista Alex Migliorini di aver fatto outing solo tre anni fa e che prima di allora ancora non era del tutto convinto di voler condividere questa informazione con la sua famiglia. 

Matteo Mazzoleni: amato dal pubblico

A non provare molta simpatia per Marco Mazzoleni, oltre al rivale Claudio Merangolo che all'inizio è stato indicato come il papabile nuovo tronista di Uomini e Donne, è anche il nuovo opinionista scelto da Maria De Filippi, Mario Serpa. In  più di un occasione, infatti, l'ex fidanzato di Claudio Sona, ha ammesso che non gli piace il modo in cui Marco Mazzoleni si approccia non solo al tronista ma anche agli altri corteggiatori e al pubblico. A sostenere Matteo, invece, è proprio quest'ultimo, il pubblico ma non solo quello presente in studio ma anche fuori. Sui social, infatti, Matteo Mazzoleni è amatissimo e riscuote molti consensi, soprattutto perché è un volto nuovo che non vanta amici vip così come Claudio. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MatteoMazzoleniOfficial/