Matteo Provvedi: scopri alcune curiosità sul fratello de Le Donatella

Matteo Provvedi è il fratello di Silvia e Giulia, alias Le Donatella, concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip

Tatuaggi, musica e un fisico mozzafiato: ecco chi è Matteo Provvedi, fratello delle gemelle Silvia e Giulia, concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Diversamente dalle due vulcaniche sorelle, però, Matteo non ama affatto le luci della ribalta e non preferisce stare al centro dell'attenzione, per questo motivo non appare quasi mai in video, mentre sui social, in particolar modo su Instagram è seguitissimo da migliaia di followers. 

Chi è Matteo Provvedi

Originario di Modena, in Emilia Romagna, non conosciamo precisamente quale sia la data di nascita di Matteo Provvedi, dal momento che l'amatissimo fratello de Le Donatella ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. Dal suo account Facebook, però, abbiamo appreso che il giovane vive in Spagna, precisamente a Ibiza, dove lavora come dj specializzato in Tecno e Tecnohouse.

Le informazioni che circolano su di lui sono molto scarne, però sappiamo che per un breve periodo di tempo ha cercato di inseguire il sogno di diventare un calciatore militando anche in alcune squadre come quella del Rovigo, il Boca San Lazzaro e il Locarno, fino a quando non ha appeso le scarpe al chiodo e ha scelto di dedicarsi alla musica. 

Matteo Provvedi: vita privata

Se poco conosciamo della vita professionale di Matteo Provvedi, lo stesso vale per la sua vita privata. Su Instagram, infatti, il giovanissimo non ha mai postato alcuna foto insieme a qualche compagna e questo fa pensare che al momento sia single. Matteo, infatti, diversamente dalle sorelle Silvia e Giulia ha un carattere molto riservato e cerca sempre di rimanere nell'ombra. Una delle poche volte che il pubblico è riuscito a vederlo in televisione è stato durante la finale del Grande Fratello Vip 3 quando ha fatto una sorpresa alla sorella Silvia in finale, entrando nella casa di Cinecittà per farle una sorpresa. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id