Matthew McConaughey è uno degli attori di Hollywood più amato dal pubblico femminile. Carisma e fascino sono le sue due armi di seduzione.
Aitante, bello e con un sorriso che lascia senza fiato: ecco chi è Matthew McConaughey, tra gli attori biondi più amati dal pubblico, soprattutto da quello femminile. Nel corso della sua lunga carriera, inoltre, McConaughey che ha recitato in tantissimi ruoli che l’hanno reso una vera e propria celebrità non solo a Hollywood ma anche in tutto il mondo.
Matthew McConaughey dove abita
Classe 1969, Matthew McConaughey è nagto a Uvalde, in Texas, il 4 novembre sotto il segno dello Scorpione. La passione per il mondo del cinema, Matthew, non l’ha ereditata in famiglia. Dai genitori, però, mamma insegnante e padre imprenditore, McConaughey ha ereditato non solo lo spirito di sacrificio ma anche la tenacia nel portare avanti, con determinazione, le proprie idee e le proprie ambizioni.
Prima di intraprendere la carriera d’attore, inoltre, Matthew è stato un giocatore di football. Per interpretare alcuni personaggi del piccolo e grande schermo, inoltre, Matthew McConaughey è dimagrito tantissimo. Spesso, infatti, l’attore si è sottoposto a una rigida dieta, Matthew McConaughey ha perso ben 20 kg.
Matthew McConaughey: vita privata
Matthew McConaughey ha avuto una lunga relazione con la collega e attrice Sandra Bullock. Tra i flirt accertati c’è stato anche quello con Penelope Cruz, Ashley Judd e Salli Richardson. Nel 2012 si è sposato con la modella brasiliana, Camila Alves con cui è diventato anche genitoren di tre splendidi figli.
6 curiosità su Matthew McConaughey
1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 183 centimetri
3) Ha ricevuto, da parte dei genitori, un’educazione di tipo metodista
4) Per un periodo di tempo ha vissuto in Australia, per un progetto scolastico. Durante quel periodo ha lavorato come lavapiatti e spalatore di letame
5) Nel 1999 è stato arrestato per possesso di marijuana
6) I suoi vicini l’hanno denunciato perché suonava il bongo nudo