Da rappresentate a tentatore: scopri tutte le curiosità su Mattia Bertucco

Mattia Bertucco è uno dei tentatori di Temptation Island Vip 2. In passata ha svolto diversi lavori da cameriere a commesso a 'pizza maker'.

Fisico mozzafiato e una grande passione per i tatuaggi: ecco chi è Mattia Bertucco, modello con la passione per il mondo degli influencer che ha deciso di prendere parte, per la prima volta, a un programma televisivo. Mattia, infatti, è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. 

Mattia Bertucco: tentatore di Temptation Island Vip

Classe 1988, Mattia Bertucco è nato a Verona il 20 giugno sotto il segno dei Gemelli. Non sappiamo moltissimo sulla sua vita professionale, dal momento che il dj e modello non è un volto noto del piccolo schermo. Dopo il diploma da geometra, inoltre, Mattia ha deciso di direzionare la sua vita in tutt’altra strada e così ha cominciato, anche per gioco, a lavorare come modello prendendo parte a sessioni di shooting e fitting. Ben presto, però, Bertucco, ha capito che questa doveva essere la sua strada.

Per mantenersi, inoltre, ha fatto diversi lavori come il cameriere, il carpentiere ed è un “pizza maker”, ossia si occupa dell’impasto della pizza. Successivamente ha lavorato ance nel comparto commerciale, in qualità di rappresentate, prima per la L’Oreal e successivamente per Kemon. Attualmente Mattia sembra che viva ancora a Verona anche se per lavoro è costretto a viaggiare molto. 

Mattia Bertucco: vita privata

Mattia Bertucco è fidanzato? La risposta è no. Il bel modello, e tentatore di Temptation Island Vip 2, è single. Non sappiamo a quando risalga la sua ultima storia d’amore, anche perché sfogliando la sua gallery di Instagram sembra che non ci sia traccia. 

5 curiosità su Mattia Bertucco

1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 184 centimetri
3) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo
4) Ama tantissimo viaggiare e andare all’avventura
5) Gli piace leggere

Fonte foto: https://www.instagram.com/mattiabertucco/?hl=it