Mattia Birro: ecco chi è uno dei tentatori di Temptation Island 2019

Mattia Birro è uno dei tentatori dell'edizione 2019 di Temptation Island. Nella vita è un funzionario di commercio.

Dall’aspetto sembra un vero e proprio hipster e con quegli occhi azzurri, sicuramente, avrà fatto innamorare tantissime donne: ecco chi è Mattia Birro, un volto completamente nuovo per il piccolo schermo dal momento che non ha mai preso parte a nessun programma in tv. Mattia ha scelto di mettersi in gioco, per la prima volta, prendendo parte ai casting di Temptation Island 2019, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Mattia Birro, infatti, è stato scelto come uno dei tentatori di questa edizione. 

Chi è Mattia Birro 

Su Mattia Birro non abbiamo tantissime informazioni che lo riguardano, dal momento che sembra essere una persona a cui piace molto la propria privacy. Sappiamo che è originario di Venezia, anche se non conosciamo la sua data di nascita, ma che attualmente vive a Este, in provincia di Padova. Cosa fa nella vita? Mattia Birro è un funzionario commerciale di Eva Nueva, almeno questo è quello che ha dichiarato nella sua bio su Instagram. In realtà, però, dando una rapida occhiata alle sue foto sembra che abbia anche altri interessi: tra i tanti che ha deciso di condividere con i suoi followers c'è anche quello come barman.

Mattia Birro: vita privata

Mattia Birro è fidanzato? La risposta è no. In realtà dando un’occhiata al suo profilo Instagram non ci sono foto che possano farci capire qualcosa in più circa le sue relazioni passate. Quello che è certo, inoltre, è che Mattia Birro sembra essere un vero e proprio spirito libero.

5 curiosità su Mattia Biro

1) Su Instagram è molto seguito
2) Ha un rapporto davvero empatico con i bambini
3) Gli piace disegnare
4) Ama la moda
5) Le sue serate preferite sono quelle da trascorrere in relax e divertirsi con gli amici

Fonte foto: https://www.instagram.com/_mattiabirro_/