Mauricio Galdi: oltre un milione di dollari spesi per somigliare a Ken. Ecco chi è

Mauricio Galdi è il nuovo Ken umano originario dell'Argentina. Galdi si è sottoposto a oltre venti interventi chirurgici per un totale di un milione di dollari per somigliare al Ken umano

Fisico scolpito, capelli sul biondo dorato e occhi azzurri: ecco chi è Mauricio Galdi, il Ken umano che ha speso oltre un milione di dollari per cambiarsi i connotati. Mauricio Galdi, argentino d'adozione ma italiano di nascita, infatti, si è sottoposto a oltre 20 interventi e a diversi trattamenti estetici. Mauricio Galdi, ospite nello studio di Domenica Live, inoltre, ha ammesso di essere lui il Ken umano originale, detronizzando dal titolo sia Rodrigo Alvez che Angelo Sanzio. 

Chi è Mauricio Galdi

Classe 1991, Mauricio Galdi è originario di San Paolo, anche se è nato da genitori italiani, precisamente entrambi erano di Reggio Calabria. Il papà è un distributore cinematografico, mentre la mamma una casalinga con cui Mauricio ha sempre avuto un ottimo rapporto. Fin da piccolo, però, si è sempre sentito incompleto e insodisfatto, ha ammesso che guardava le bambine giocare con le proprie Barbie liberamente e lui non poteva farlo, e per questo ci rimaneva male. Nel frattempo la vita scorreva e steso sul letto della sua cameretta sognava di diventare un attore, anche se contemporaneamente ha portato avanti gli studi laureandosi in marketing. 

Mauricio Galdi e le operazioni chirurgiche

Mauricio Galdi, il Ken umano originario di San Paolo, ha ammesso di essersi sottoposto a oltre venti interventi per un totale di oltre un milione di dollari speso. Il tutto è iniziato all'età di 17 anni quando gli è stato detto che non era sufficientemente bello, e così ha deciso di cominciare a cambiare qualche aspetto di sé.

In realtà la sua intenzione non era quella di assomigliare a Ken, ma è un qualcosa che è successo per caso. Mauricio Galdi, inoltre, si è sottoposto a 5 rinoplastiche, ha cambiato i denti inserendo quelli di porcellana, si è sottoposto a diversi interventi ai pettorali e ai bicipiti e ha fatto iniezioni di botox.

4 curiosità su Mauricio Galdi 

1) Mauricio Galdi è considerato l'erede di Celso Santebañes, anche lui etichettato come Ken umano
2) Mauricio Galdi ha preso parte, in qualità di ospite, al programma dal titolo House of dolls 
3) In Italia è conosciuto dopo la sua partecipazione a Domenica Live
4) Su Instagram, Mauricio Galdi è seguitissimo e ha oltre 140 mila followers

Fonte foto: https://instagram.com/mauriciogaldioficial